Recensioni di Mari_Sometimes

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Thunder children - 25/09/16, ore 11:21
Capitolo 11: #0 - We are each our own devil and we make this world our hell.
Ciaooooo!
*offre un tortino al cacao con cuore al fondente*
Bellissima anche questa! Brevi parole per descrivere eventi, stati d'animo, modi di essere. Breve ma intensa! Una sorta di filo conduttore con le altre storie. Mi piace questo filo che stai tracciando, lo faccio anche io ed è davvero molto intenso. Bravissima come sempre!!!!
Recensione alla storia Residente male 6 - 25/09/16, ore 11:00
Capitolo 4: inizio della campagna di Chris/Piers
Ciaoooo!!!!
ADORO già da ora la compagna Chris/Piers. Piers in gonnella e Chris che lo insulta è fenomenale. Ho riso da sola come un'idiota xD sto adorando questa storia come non mai, mi stai ispirando tantissimo per una parodia che vorrei fare da tempi immemorabili. Continua così, sei grande!!!
Recensione alla storia Continua a lottare - 08/09/16, ore 22:50
Capitolo 8: Contagio
Ciao!!! Sono stata assente anche io ma sono contentissima di aver trovato un tuo nuovo capitolo!!! Mi piacciono le tue modifiche, in effetti Harriet passava come personaggio inutile e molto odiato, invece in questo modo è più sensato. Piers bisessuale? Scelta interessante, funziona bene! Complimenti ancora, aspetto il nuovo capitolo. A presto!
Recensione alla storia Rebirth - 08/09/16, ore 22:36
Capitolo 1: Rebirth
Ciaooo!!!! Perdona l'assenza, é stato un periodo pieno e molto intenso. Allora che dire!!!! É molto toccante questa one - show, intensa e commovente alla fine. Che fare di questa seconda opportunità? Continuare ad essere il mostro generato da Spencer o "vivere" secondo regole proprie? Molto bella la parte di Albertino piccolo, con i ricordi dilanianti. Bellissima veramente!!!

*offre una fetta di torta magica*
Recensione alla storia Thunder children - 24/06/16, ore 15:24
Capitolo 2: #2 - rabbia
Ciaooooo :)
*offre gelato alla stracciatela con annessa brioches e panna*
perdona il ritardo ma tra il lavoro ed il maledetto ciclo (perché la vita di noi donne è complicata) è stato un macello. Mi piace questo racconto!!! Farai altri capitoli? Mi piace l'idea dei paragrafi brevi e riuniti in un unico racconto! L'ho trovato molto azzeccato per descrivere le varie emozioni