Recensioni di TheWalkingNerd

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Se(nse8)ason's Greetings - 25/12/15, ore 10:10
Capitolo 24: Candele
E con questa immagine bellissima si conclude questa meravigliosa raccolta. Adesso l'attesa della seconda stagione sarà ancora più carica di ansiaaah - almeno per me XD - e sicuramente tornerò per rileggere qualche estratto di questa raccolta, tempo permettendo. Io non posso che farti i miei più sinceri complimenti per come riesci sempre a evocare immagini e sensazioni con pochissime parole e farti i miei più sinceri auguri di buon Natale. :)
Recensione alla storia Se(nse8)ason's Greetings - 23/12/15, ore 17:17
Capitolo 22: Un vero Natale
Wolf, in effetti, non è la persona migliore per raccontare la parte più privilegiata dell'occidente. Sa cos'è il Natale, ma a distanza, perché probabilmente il regalo più grande che abbia mai ricevuto se l'è preso da solo, rubacchiato da qualche parte dove non ne sentiranno la mancanza. L'immagine di Wolf e Kala davanti alla Porta di Brandeburgo (sempre che non abbia preso un granchio per riferimento XD, il che è possibilissimo, con la testa che mi ritrovo) e ad una Berlino innevata è bellissima e molto 'natalizia' :)
Recensione alla storia Se(nse8)ason's Greetings - 21/12/15, ore 12:56
Capitolo 20: Il Natale di tutti
È bellissimo come hai reso il profondo sentimento di unione tra i membri del cluster (che è quello che mi attratta in un primo momento verso la serie: la possibilità di apprezzarli singolarmente e di apprezzarli ancora di più da uniti): sono fratelli, amici, la stessa persona e otto persone diverse al contempo, e per Sun non ci sono solo giorni di carcere, ma altre sette vite. Davvero, davvero, davvero bellissima. :)
Recensione alla storia Se(nse8)ason's Greetings - 20/12/15, ore 15:18
Capitolo 19: Se mi ascolti
Per Wolfgang ho avuto un debole fin dall'inizio (e non solo perché l'occhio pretendeva la sua parte) e credo che qui tu l'abbia reso bene: già dallo definire l'albero stupido, passando per le sue pregherie per l'amico Felix, per i nuovi amici e per la donna che è riuscita a cattutare la sua attenzione non tanto fisicamente, quanto con le idee (così diverse dalle sue, tra l'altro). Spero di vedere molte più scene con lui nella seconda serie (ma se continuo a dirlo di tutti, finiremo con puntate di cinque ore - e le vedrei senza problemi) e più storie scritte da te sul cluster :)
Recensione alla storia Se(nse8)ason's Greetings - 20/12/15, ore 15:12
Capitolo 18: Qualcuno con cui correre
Il cambiamento di Lito è stata una delle parti che ho amato di più: gli serviva una piccola spinta per tirare fuori il coraggio che recitava, e ce l'ha fatta alla grande (grazie ad un piccolo aiuto da parte di Wolf). Probabilmente i primi episodi lo vedranno davvero circondato dallo scandalo, e io spero che reagisca davvero così, che se ne freghi altamente di quello che penseranno gli altri e si concentrerà su ciò che invece ha ritrovato con Hernando.