Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia SuperFriends...Forever? - 20/06/15, ore 16:22
Capitolo 1: ///
Oh mio dio, anno 2003!
Già vedere l'anno in cui è stata pubblicata questa bellissima fanfiction mi ha fatto scendere una lacrimuccia perché è più di 10 anni fa!
Non so se tu sia ancora attiva su questo sito, credo che dopo darò un'occhiata alla tua pagina perché se hai scritto dell'altro, lo leggerò sicuramente. Dio mio, scrivi benissimo!
Tutto è stato descritto alla perfezione, i personaggi, le emozioni, gli avvenimenti, i dialoghi, il bellissimo finale... TUTTO.
Sai anche cosa? Non solo ho pianto nel leggere l'anno 2003, una strana nostalgia che non so, era come se mi appartenesse (nel 2003 avevo 7 anni)... Ma anche perché ho da poco vissuto un'esperienza personale molto simile, ma non in amicizia... In amore.
Leggere del litigio tra Ran, Miyu e Aya mi ha fatto pensare al litigio che ho avuto con il mio (ormai) ex ragazzo... E sono stata male, per questo, perché è proprio così: a volte, per colpa di certe sciocchezze o emozioni espresse male, parole che era meglio non dire, la rabbia...
Insomma, per una serie di tante cose, si rischia di perdere le persone più importanti della propria vita. Ho apprezzato molto il finale... Ran che torna dopo ben 5 anni e non appena rivede Miyu e Aya, decide di mettere una pietra sopra tutto quello che è accaduto circa 6 anni prima. Leggere questa fanfiction mi ha aiutata a capire che il tempo guarisce ogni cosa. Che si soffre, si, ma che alla fine, c'è un rimedio a tutto. Bisogna solo armarsi di grande pazienza e aspettare... Senza però rimanere con le mani in mano, ovviamente. Può passare solo una settimana, così come un mese, due, tre, un anno, due anni, tre, quattro anni... Ma se due o più persone sono destinate, non sarà di certo il lungo tempo trascorso senza vedersi e sentirsi a cancellare i sentimenti che si provano l'un l'altro. Ecco, questa tua fanfiction insegna proprio questo, e lo apprezzo molto.
Dal punto di vista grammaticale non ho notato nessun errore di di distrazione e/o grammatica, sei stata veramente brava.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, chissà se una volta ogni tanto, accendendo il computer, ti capita di accedere di nuovo a questo sito... Mi piacerebbe tanto che mi rispondessi, ma in ogni caso, fa lo stesso.
Grazie per le bellissime e forti emozioni che mi hai fatto provare leggendo questo tuo capolavoro, credo che fosse un segno del destino... Che tu scrivessi questa meraviglia più di 10 anni fa e io la trovassi e leggessi proprio ora, a neanche una settimana di distanza dalla rottura col mio ragazzo.
GRAZIE INFINITE, ANCHE SE NON TI CONOSCO.
Un abbraccio,

Ginger.