Recensioni di Alucard97

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Boku no namae wa... - 13/03/20, ore 01:06
Capitolo 1: Boku no namae wa
Non posso crederci, questa one shot era qui da gennaio... e io la scopro solo adesso?! Inammissibile! È mio sacrosanto dovere recensirla!

Salve! Qui che parla è Alucard97, nonché fan numero uno di To Aru e del Numero Uno. Partiamo dal presupposto che ho trovato molto interessante la premessa, ovvero quella di dare un nome ad Accelerator. Anche io ci avevo pensato tempo fa, e lo avevo ribattezzato: Kihara Kuzuri. Questo per due ragioni: la mia teoria è che Accel sia un Kihara e Kuzuri, in giapponese, vuol dire Wolverine... e quante cose hanno in comune quei due.

basta cinchischiare. Ho apprezzato il tuo stile e mi è piaciuto un sacco come hai lavorato sulla mentalità di Accelerator, facendogli fare tutto quel bel monologo interiore. Davvero, i miei complimenti, ben scritto e soprattutto hai centrato il suo carattere.

Non ho di che criticare. Ti dico solo... benvenuta nel fandom. Anche io sto cercando di dare lustro a questo fandom. Bene, una nuova recluta! :3

alla prossima, sperando di poter vedere altri elaborati su To Aru

 
(Recensione modificata il 13/03/2020 - 01:07 am)
Recensione alla storia Anime disperate - 14/02/19, ore 13:51
Capitolo 1: Anime disperate
Gabba Gabba Hey!

questa... questa... QUESTA... è la shot di San Valentino più bella che io abbia mai letto. La prima fic MuginoXAccelerator, una delle mie coppie preferite in assoluto.
Ho veramente amato l'introspezione di questa storia. Ammetto che è iniziata un po' lenta a spiegare tutto (ma infondo ci sta, questa storia è pensata anche per chi non conosce l'anime e vuole scoprirlo), complimenti per la citazione a Wolverine, amico mio <3 

La parte migliore viene dopo, quando quei due parlano ed esattamente come nella Novel sono così naturali e spontanei insieme. Quando lui la afferra per il colletto e la vede con una lacrima sul volto... stavo per urlare, è stato fantastico. La storia che le racconta, quella del ragazzo nel pozzo... è geniale. Lo sai? Mi ha ricordato, a modo suo, la storia che Joker racconta a Batman, ovvero quella dei due pazzi con la torcia. 
Il finale poi, da favola. Quei due se la meritano la felicità, e se questa sarà davvero una raccolta di One shot atta a sviluppare la loro storia... te la recensirò sempre, in ogni dove e in ogni momento.

Applausi. Fantastico

Alla prossima