Recensioni di Root_Shaw

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Artemisia - 01/11/15, ore 15:20
Capitolo 14: Importanti decisioni.
*CLAP* *CLAP* *CLAP*

Meriti tantiiissimi applausi yeeeah!

Finale fantastico e con un grande colpo di scena. Non mi sarei mai immaginata che alla fine sarebbe stata Laura ad andare con Carmilla. La piccola Hollis ha preso una decisione davvero importante, mi auguro che le cose tra di loro vadano al meglio. Attenderemo questo sequel e ovviamente seguirò la tua SHOOT *____________*

Complimente per questa bellissima fanfiction....... mi haii fatta piangere, ridere e morire di ansia. GRAZIE DI CUORE A TE CREAMPUFF :)
Recensione alla storia Artemisia - 28/10/15, ore 23:39
Capitolo 13: Amore, dubbi e... amore!
Ho bisogno di ARIA. CALDO CALDO CALDO.

FINALMENTE Carmilla glie l'ha data ahahhhaahhah Scherzi a parti, la scena è stata molto HOT ma allo stesso tempo romantica. Dolce Laura e cucciola e tenera all'inizio Carmilla, poi nel finale si è scatenata ahahha

Vedremo quale sarà la scelta di Carmilla, sicuramente questa nottata l'avrà condizionata. Come farà senza la patatina di LAURA? Mlmlml ahahah

Ok basta, questo capitolo mi ha fatto partire l'ormone, meglio che la smetta di scrivere ogni cazzata che penso. Ci si risente venerdì per il gran fianale..... A N S I A!
Recensione alla storia Artemisia - 26/10/15, ore 19:45
Capitolo 12: Battaglia finale: vincere o morire.
O mamma un parto questo capitolo con l'ansia dall'inizio alla fine.

Non so come fai, ma anche in capitoli dove c'è poco da divertirsi, tu riesci sempre a farmi morire dalle risate. I POV di Laura sono una cosa di cui non posso fare a meno "le palle di acciaio di Foras" un qualcosa di meraviglioso ahhahhaha.

Mi dispiace tanto per Amdir, ma come ha detto lui, tutto era già scritto. Il loro destino era già segnato, quindi il suo sacrificio ne faceva parte.
La cosa però più bella è stata la storia della collana. UNA VERA E PROPRIA GENIALATA. A partire dalle parole della nonna, fino ad arrivare alla scena in cui si attiva subito dopo che Carmilla dichiara i suoi sentimenti. Fatto davvero bene COMPLIMENTI.

Carmilla sarà anche dispiaciuta per la morte di quel cretino. MA IO HO GODUTO COME NON MAI. Non ha potuto niente contro la forza del vero AMORE!

Ora sono curiosa per questi ultimi due capitoli, molto curiosa. Perché probabilmente Carmilla chiamerà il suo pianeta e verrà invitata a tornarci. A sto punto mi auguro decida di rimanere con Laura, sarebbe terribile se proprio ora si dividessero.

PS figata l'immagine.

BRAVA per tutto davvero. Questa storia meriterebbe più successo XOXO
Recensione alla storia Artemisia - 23/10/15, ore 23:39
Capitolo 11: Affrontare il destino.
STO PIANGENDO EH.

....

Quel "Ti amo" è un pugno al cuore. Sono felice che Carmilla non abbia ricambiato, perché sicuramente nel momento in cui glielo dirà, mi farai piangere di nuovo VERO?

Ho pianto anche per il FLASHBACK con la nonna -.-''

Quella collana aveva un significato ben preciso e Carmilla ha deciso di darla alla persona che ama. Le parole della nonna riguardo l'amore sono davvero toccanti, mi auguro che abbiano un fine particolare... mh vedremo, vedremo.

Laura alla fine decide di andare accompagnata da Amdir. Mi auguro sia la scelta più giusta e che non finisca con qualche morto (Se non quel brutto stronzo del maghetto col pizzetto)

"Esalai un respiro e sussurrai: «Sto arrivando tesoro.»"

Sta arrivando CARMILLA, la tua Laura sta arrivando. Anche se probabilmente la odierai, sappi che lei lo fa perchè ti ama.

Ora fino a lunedì morirò e andrò in letargo. GOOD!
Recensione alla storia Artemisia - 23/10/15, ore 23:29
Capitolo 10: L'amore è debolezza.
OH MY GOD! CAZZOLINA, LE COSE COMINCIANO A FARSI SERIE.

Mi son cagata quando Laura veniva spiata/inseguita da quello, ed ero tipo: "CAZZO DI A CARMILLA DOVE SEI, SBRIGATI"

Titolo azzeccatissimo direi. L'amore è debolezza e Carmilla ci è cascata in piedi, mettendo in primo piano il suo amore e non il bene del pianeta. Il padre l'aveva avvertita, ma purtroppo le emozioni non si possono ne prevedere, ne controllare.

Ora me la vedo brutta. Carmilla senza bracciale è più debole e questo Foras mi sembra un tipo temibile. (Padre di quel cazzone che le fece la cicatrice.... (VENDETTA CARMILLA, VENDETTA!!!)

Carinissima la scena finale.

"«Semmai dovessi morire, morirò consapevole di aver lottato e di aver perso per una buona causa.»
«Non voglio finisca così» bisbigliò, quasi in lacrime. «Non voglio perderti.»"

Cucciole, corro a leggere il nuovo capitolo. AMEN.