Recensioni di Al_Vlae

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 22/07/15, ore 02:31
Capitolo 4: State alla larga dai lunatici
Questo è il capitolo con più suspance in assoluto. Ben scritto (oddio,tanto per cambiare eh!), ricco di tanti sentimenti.in primis, voglio dire che ho apprezzato tantissimo la parte in auto. La citazione verso La Vita di Adele mi ha quasi commossa!!Unisci delle cose impensabili in modo fenomenale!!!!!!!! Ma vogliamo parlare della canzone che hai inserito "Move and Groove"?!!!sono stupefatta!!!!credevo che nessuno si fosse interessato alla colonna sonora di oitnb tranne me hahahahha comunque racconti tanto bene ciò che accade che quando ho letto di Jane così giù mi sono sentita apatica anch'io,hai di sicuro qualche potere speciale ragazza!!!!che dire, spero di poterla vedere al più presto felice per poterne approfittare *risata malefica*
la parte che mi è piaciuta meno?la Tay così aggressiva verso Jane :º( ero tipo,"no Tay, non farci questo!!!". Cara harshlove,la cosa più assurda è che mi fai dispiacere di una ragazza inventata di tua sana pianta!!!!!!!!

Baci, una entusiasta Al_Vlae :)
Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 22/07/15, ore 02:19
Capitolo 3: Jane in Wonderland
Ho appena visto che hai aggiornato al cap. 6 e ti dirò che l'ho già letto.Ma mi sembra doveroso *sottolinea più volte* recensire anche questo meraviglioso capitolo!!!!!!! Oltre al quinto credo che sia quello che mi sia piaciuto di più ;) vorrei commentare la simpatia di ogni personaggio,chi un po' OOC chi talmente IC da far paura!!!!!!un mix travolgente e ben dosato che ti fa morire dalle risate!!!!!!
Jane e Taylor sono una coppia comica,davvero! Sono stupende assieme ma da AMICHE. già, so che sembro un'idiota, ma sono così carine insieme in questo modo!!!! *-* hahahah ma ho già letto che non è nelle tue intenzioni quindi sono più tranquilla.
poi amo Natasha,sia quella reale che questa della ff...quindi se interagisse giusto un tantino in più con Jane morire dalla gioia!!!!
Mmmmm,Laura non me la racconta giusta........io ci spero, ci spero......!!!!!
Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 17/07/15, ore 02:58
Capitolo 2: Le crisi ormonali non sono professionali
Descrizioni impeccabilissime al solito, Jane diventa sempre più intrigante e mi fa morire quando pensa a Natasha e si dispera!!!!!!ho trovato Aaron un personaggio odioso, ti riferivi a lui quando l'hanno schernita malamente alla mia povera Jane nel primo capitolo ? Jenji che le da una possibilitá, assolutamente fantastica..........e quel "porca merda" finale, semplicemente un tocco di classe!
Su Angelina non so cosa dire, non ha proprio attirato la mia attenzione.di lei sappiamo che è bionda e insicura,ma...il resto? Non saprei se definirmi curiosa riguardo la sua personalità per ora, si vedrà con il procedere della storia.Questo capitolo l'ho trovato scorrevole davvero molto di più, l'ho finito in pochissimo tempo, meraviglioso!!!!!!*-* mi piace a dismisura il tuo stile di scrittura, anche se vedo che seguendo i pareri di alcune lettrici hai un po' diminuito la quantità di dettagli...mmmmm l'ho trovato saggio da parte tua, per quanto io ne vada pazza! Non tutti purtroppo siamo abituati ad un qualcosa di leggermente "pesante" ;)
Quando Jane incontra Taylor sono morta dalle risate!!!!!!"non era cieca" mi ha fatto proprio piegare!!!!!!! Capitolo divertentissimo, scritto in modo impeccabile e pieno di dettagli unici, continua così!!!
Recensione alla storia I wasn't ready, Taylor - 13/07/15, ore 23:06
Capitolo 1: Quando da ragazza di periferia vai a New York e non sei Piper Chapman
Più leggo questa fanfiction e più mi convinco che avresti dovuto scrivere un libro! brava brava brava!!!!!!!!!!!jane è adorabile. L'ho trovata subito molto simpatica, molto che cade dalle nuvole ecc hahahah ti dirò la verità: in un primo momento la cosa mi ha convinta molto poco. Perché ho pensato "ma non sarà impossibile descrivere la storia di due persone attraverso una terza?" leggendo, ho capito quanto mi sbagliassi :) per non parlare delle descrizioni di ambientazioni super dettagliate, era come se avessi un'immagine nitidissima davanti a me.ora non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!!!!!

Alla prossima, Al_Vlae :)