Recensioni di CrisTheWriter

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'assassino e la sadica - 20/05/16, ore 20:32
Capitolo 1: L'assassino e la sadica
Bel parallelismo fra i due personaggi che più l'autore si diverte a paragonare: Esdeath e Tatsumi sono la rappresentazione e la prova definitiva degli opposti, che però in questo caso non si attraggono, ma si scontrano. La legge dei Teigu, infatti, è molto severa su questo: uno socntro tra due portatori di Teigu non può finire con entrambi in vita, uno dei due deve per forza morire. Chissà chi dei due morirà nel Manga. Tu intanto, hai reso davvero bene questo concetto, e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Poche righe, ma efficaci. Davvero un ottimo lavoro. Continua così
Recensione alla storia Eri l'unica amica che mi fosse rimasta - 20/05/16, ore 20:28
Capitolo 1: Eri l'unica amica che mi fosse rimasta
Breve ma intensa. Per certi versi, sembra più una poesia scritta da Akame in seguito alla morte di Leone (è un complimento), e per altri un requiem che Akame recita a se stessa per ricordarsi dell'amica. Evidenzia il fatto che, oltre a Najenda, Akame non ha più nessuno... ha sacrificato tutto per poter distruggere l'Impero Corrotto... ealla fine, l'unica che non ci ha rimesso la vita, oltre a Najenda, è proprio lei. Inoltre, hai scritto davvero bene, che non è cosa da poco, vedo in giro un sacco di grammar-nazi che rispondono pure male se gli fai notare un errore (spero tu non sia così). Detto ciò, complimenti, io torno nei miei fandom a complottare qualcosa (scherzo, torno a studiare che domani ho un'interrogazione). Ciao Ciao :)
Recensione alla storia Death is just the start of the second time - 20/05/16, ore 20:20
Capitolo 1: Death is just the start of the second time
Allora... ho pianto... giuro... tantissimo pure. La fine di Mine mi aveva lasciato un'angoscia e una tristezza dentro... Probabilmente è stata una delle morti che più mi hanno scioccato in tutto Akame ga Kill per come è stata resa (la prima è OVVIAMENTE quella di Chelsea). Il finale mi ha commosso ancora di più, con la riunificazione con tutti i membri dei Night Raid morti. Mine, come al solito, ha sempre il suo atteggiamento un pò spinoso, ma ci sta, è proprio lei così. Parlato delle mie emozioni, passiamo al comparto tecnico: hai scritto davvero bene, sei stata in grado di emozionarmi in ogni singola riga della FanFiction. Il timeskip tra la morte di Mine e la morte di Tatsumi è messo nel momento migliore. Il finale lascia un bel messaggio... la riunificazione di Tatsumi con la persona che ama e con tutti i membri dei Night Raid. E parlando proprio di loro, il picco di qualità del tuo scritto arriva in quella lista di nomi... ti viene naturale leggerla ad alta voce, alzando il tono ad ogni nome, come se ci si riconoscesse in Tatsumi. In conclusione... Ottimo lavoro... I miei più vivi complimenti (unica cosa aggiusta quel "Lubdock" che non si può vedere)
Spero di ribeccarci un'altra volta in giro per il sito. SEE US NEXT TIME
(Recensione modificata il 20/05/2016 - 08:57 pm)