Recensioni di IvanaEfp

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ho fatto una promessa - 25/09/12, ore 14:25
Capitolo 1: Ho fatto una promessa
Hai promesso che tornerai ad aiutarmi a sconfiggere il male che incombe sulla mia testolina tinta. Questo è un bel modo per sottoscrivere la tua promessa, con una storiellina carinissima, carica di aspettative e che, in pochissime parole, le sostiene tutte.
La storia di un lungo arrivederci ( perché la distanza, anche se per poco tempo, è sempre lunga, lunga, lunghissima), con tutte le emozioni, le gioie, i dolori che reca un lungo ciao.
Nel mio piccino sto qui ad aspettare di ridere e sentirmi un po' più forte, ancora, con te e ti auguro giorni felicissimi. 
Ti saluto, <3
Recensione alla storia E ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre una parte di me. - 10/04/12, ore 17:22
Capitolo 1: Serena.
 In casi come questi - casi emozionanti-, l'unica cosa che posso dirti è che ti voglio bene e che ti devo molto più di un grazie. Sapere che a distanza di un anno tu sei vicina a me, quanto a Serena, mi fa piangere. Saresti stata una zia fantastica. 
Non ho nient'altro da dire. Quando vuoi, se vuoi, in qualsiasi momento, io sono qui. Hai il mio numero. Chiamami :*
Recensione alla storia Che cos'è la felicità? - 19/08/11, ore 13:26
Capitolo 1: //
Sai... leggevo di Pessoa, tempo fa.
Ferdinando ( sì, lo chiamavo così sotto le lenzuola) era un uomo cinico, che esaltava la bellezza della felicità ma, al contempo, ne cercava il significato.
Mi diceva, una volta che per essere felici è necessario non saperlo.
Se ci pensi, se tenti di trovare una motivazioni, se agogni alla purezza... non troverai mai la felicità.
Ed essere felici è godere dei piccoli momenti, sapersi accontentare anche o,a  volte, fare a pungi con il mondo e mandarlo a fanculo.
Ti ci vedo a salire sulla terra e urlare: VAFFANCULO, ora voglio essere felice, stronzo! E no, se solo osi rattristarmi ancora ti spezzo il culo...
Scusa il francesismo, ovviamente, ma è così u__u
Il mondo fa schifo, la felicità è rara e solo chi ha le palle di prendersela e basta, senza motivazioni, senza pensieri, può essere felice.

Tutto questo ambaradam per dire che ho apprezzato l'introspezione di questa drabble e che, sì, mi hai fatto ritornare la passione per Ferdinando.
Stanotte,  noi due, faremo scintille ;)