Recensioni di Woman In Red

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rovo - 15/02/13, ore 15:52
Capitolo 8: 8. Epilogo - Il destino che si rivela
Ecco, dopo aver letto, tutto di un fiato, l'unica parola coerente che riesco ad elaborare è qualcosa come "wow".. xD
Davvero poco sufficiente, in effetti.
Che dire, sei stata strepitosa, fino alla fine.
Geniale l'idea di relegarci temporaneamente in un esito di morte, per poi rabbonirci con un epilogo senz'altro più generoso, il più agognato da quanti abbiano seguito e, come me, profondamente apprezzato questa storia.
Hai reso l'idea di amore che, personalmente, io ho sempre trovato la più concreta: un sentimento passionale, incontenibile, talmente sconvolgente da ritenersi vergognoso per talune forme eccessive in cui esso si manifesta; conturbante, irriducibile, terribilmente "umano" finanche nel modo di viverlo così audace, sincero ed anche carnale, poiché, secondo me, la schiettezza delle carni è la più vera, in quanto esse non hanno insita la razionalità per perpetrare la menzogna; un amore che si forgia nel corpo e nello spirito, che non nasce dal primo, ma in esso solamente si concretizza e bensì vive del secondo, di quell'ammirazione e di quel rispetto che l'un l'altra, vicendevolmente, ci si dimostra.
Il corpo è lo strumento di cui lo spirito si serve, in quel modo vero e spassionato che rende gli uomini ciò che sono, legati irrimediabilmente all’anima ed al corpo, all’una e l’altra realtà di cui sono composti in eguale parte.
Intensa ed emozionante fino alla fine.
Hai saputo persino regalarci qualche istante di divertimento, grazie alle leggiadre quanto scaltre elucubrazioni di Bunny!
Bravissima, fino alla fine, a costringerci nella morsa di questo Rovo, che hai saputo così fieramente erigere e che ci lascia liberi solo alla fine di questa bellissima storia.
Mi complimento per la tua fantasia, magistralmente spietata nel dipingere lo spartano mondo dei Sayan, così come audace nella rappresentazione di questo sublime principe, superbo e sagace, incrollabile, la vera Leggenda del suo popolo, il fiero emblema della sua stirpe, e d'altronde così capace nel discorrere di questa donna indomita e coraggiosa, che ama allo stremo delle forze, persino quando speranza non esiste più, e tanto profonda nel descrivere questo amore clandestino, che non si cura delle barriere fra le razze o della distanza fra i mondi, ma che solo rende vitale il meccanico battito del cuore.
Spero di leggere presto altri tuoi lavori e mi complimento ancora per la tua bravura, che mi ha fatto intimamente emozionare! A preso, spero!
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 03:54 pm)
Recensione alla storia Rovo - 31/01/13, ore 12:23
Capitolo 7: 7. Polaris per il sovrano bianco
Non ho mai il tempo di lasciare commenti, spesso mi limito soltanto a leggere. Ma l'emozionante bellezza di questa storia mi ha costretta, non m'ha lasciato scelta! Emozione, amore, sesso e phatos, in una miscela esplosiva! Sei riuscita a dipingere il Principe Vegeta mozzafiato, sagace, avvenente e fiero che ho sempre immaginato ed hai elevato la femminea intelligenza, condensandola in questa Bulma coraggiosa ed "eccelsa", come dice Lui. Complimenti! E' davvero un bel sogno, questo che ci permetti di leggere! Bravissima, spero di leggere presto il continuo. Un caloroso saluto! :)