Recensioni di SofiFlo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia A universe for us - 03/10/15, ore 22:10
Capitolo 1: A universe for us
Bellissima fanfic!
" Davvero fantastico. Quasi due giorni nel suo stesso albergo. Quasi due giorni a contatto con lei. Jessica, forza. " da qui si parte alla grande, adoro i loro pensieri in parallelo, adoro le descrizioni che fanno una dell' altra, i loro freni, i loro motivi. Le adoro. Sono una an Calzon, ma non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto il CApirez.... complime ti, davvero. L'ultima parte é poesia, le ultime parole mi sciolgono ". Mi manca già l'aria. Piuttosto che essere normale, scelgo di essere felice. Nessuno può farmi da garante ma il rischio non mi intimorisce. Poggio lo mia mano sul vetro e sorrido. Sono felice. Sono viva. È lei la persona che cerco da sempre. Voglio vivermela. In un universo solo per noi. "
Ma anche "
"Mi sono innamorata di te Jess" il mio cuore perde un battito. Le mie gambe cedono. L'ha detto. Come se fosse la cosa più naturale del mondo. Le credo. Sono i suoi occhi a confermarmelo. Così scuri. Così limpidi. Così belli. Non mi trattengo oltre. La bacio. Affamata di lei. La sua lingua a contatto con la mia è fuoco. Siamo elettricità. Siamo amore. Mi stacco. Soffio sulle sue labbra mentre le confesso ciò che provo. "Volevo negarlo. Credimi. Mi sono innamorata di te dal primo istante in cui ti ho vista. Sei arrivata di colpo nella mia vita per sconvolgerla" sorrido. "" é wow.....complimenti. a presto
Sofia
Recensione alla storia Tu credi nell'amore a prima vista? - 03/10/15, ore 21:15
Capitolo 1: Tu credi nell'amore a prima vista?
"A distogliermi dai miei pensieri fu una donna asiatica alquanto simpatica e molto molto sbronza, che si attacco al mio braccio e mi disse, non con poca voce : " lei è Sara Ramirez, Latina, bellissima, dolcissima e molto lesbica. La bionda è la sua attuale compagna, Jessica Capshaw. Ah e io sono Sandra, piacere." " sandra sbronza è la più facile da immaginare... ma, comunque, e tutto scritto molto bene .
Quest'immagine mi piace moltissimo "Sentimmo il treno fermarsi, dovevamo essere arrivati a destinazione.
Scesa dal treno l'unica cosa che riuscivo a vedere erano campi e campi di erba verde che arrivava quasi al ginocchio.
Era un paesaggio stupendo, davvero.non riuscivo a togliere gli occhi dal l'orizzonte. Sentivo l'aria sul mio viso, quel l'aria che ti scompiglia i capelli, che ti accarezza ogni centimetro possibile di pelle.
Mi sentivo libera.
Ad un certo punto sentii una risata, una dolcissima risata. Era lei. Era Sara.
Si era raccolta i capelli in una coda, qualche ciocca era sul viso e si era tolta i tacchi." Anche se subito dopo mi prende un colpo.... ottima conclusione. Hai veramente fattoun un sogno così dettagliato? Che fortuna!
Complimenti
Sofia