Recensioni di le_xa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Carpe Diem - 02/11/16, ore 18:58
Capitolo 21: Capitolo 21
E colazione presaaaaaa! Infondo Amy è una romanticona u.u
Okay, ora divento seria perché dopo un simile capitolo, non bisogna scherzare. Che dirti se non le solite cose? Il modo in cui esprimi i sentimenti di queste due ragazze, è qualcosa di magnifico. Vivo i momenti insieme a loro, perdendomi nelle parole di questo racconto. Vedere una Sarah così fragile, in lotta per trattenere le lacrime, mi ha fatta emozionare. Così come mi sono emozionata nel vedere Amy lasciarsi completamente andare. Ha aspettato molto, ma l'ha fatto ed è questo che conta. Ovviamente Sarah ha confermato per l'ennesima volta di essere una donna speciale. Ha permesso ad Amy di parlare e lei l'ha ascoltata, nonostante stesse malissimo.
Recensione alla storia Carpe Diem - 02/11/16, ore 16:56
Capitolo 20: Capitolo 20
Apprezzo il salto temporale. Rivedere una persona dopo così tanto tempo, porta sempre forti emozioni, perciò m'incuriosisce tanto la prospettiva di un confronto tra le due. Io credo che Sarah reagirà positivamente, ha dimostrato di essere una persona matura e senza rancore, sono sicura che confermerà. Magari non le salterà al collo, sarà piena di dubbi e triste, ma al cuor non si comanda.
Cosa le ha preso Amy? La colazioneeeee e cosa se no? Gliela doveva o ricordo male?
Beh mi leverò subito questo dubbio, leggendo il capitolo seguente. Ci sentiamo presto, me lo divoro veloce veloce.
Recensione alla storia Carpe Diem - 23/10/16, ore 18:47
Capitolo 19: Capitolo 19
Ultimamente non sto passando un bellissimo periodo, per fortuna che ci sei tu che riesci a tirarmi su, anche con le nostre due amate Sarah ed Amy a distanza.
La lettera di Sarah del precedente capitolo è stata una romantica poesia, ricca di sentimento, dolcezza, maturità. Sarah si è dimostrata essere un gradino sopra tutti, rimane indubbiamente il mio personaggio preferito. Tenerissima in questo capitolo, nel rifiutare tutte le donne presentatole dalla sorellina (Andiamo Samantha, datti una calmata eh!) e nel messaggio da parte di Kevin, che a quanto pare le shippa più di noi.
Amy sicuramente qualcosa ha capito, ma ho come l'impressione che dovremo sudare ancora un po'. Per quanto vorrà accontentarsi di James? E per quanto Sarah sarà disposta ad aspettare la sua amata?
Dai che ce le vedo insieme, felici, sul divano abbracciate per una maratona di Serie Tv.
Baciiiii
Recensione alla storia Carpe Diem - 11/10/16, ore 13:25
Capitolo 17: Capitolo 17
oooooh mamma, la passione di quel bacio l'ha percepita ogni poro della mia pelle, poi mi è entrata dentro è ha invaso tutti i miei organi. Queste due donne, sono due anime destinate a dividersi per poi ritrovarsi.
Il modo in cui si sono unite in quel bacio, racchiude tutto ciò che sono. La necessità di unirsi, la sete che provano l'una nei confronti dell'altra, credo sia la chiave di tutto. Racchiude la loro storia e non c'è JAMES che possa tenere il confronto. Magari la loro relazione, sarà stata bella, intensa, romantica, divertente ecc.. ecc... sicuramente Amy l'ha amato, altrimenti non l'avrebbe sposato, o desiderato di costruire con lui una famiglia, ma io credo che quello che ha vissuto con Sarah, si prova una sola volta nella propria vita, con una sola persona.
Il loro è amore, Amy lo sa, ed è per questo che non si gira e va via. Non si gira perché è consapevole che se l'avesse fatto, se avesse guardato Sarah negli occhi dopo averle sentito dire quelle due paroline, non ci avrebbe pensato due volte a correre verso di lei e a fare ciò che sempre vorrebbe fare quando l'è vicina.
Ammetto di aver pianto nella scena dove Amy aiuta Sarah a spogliarsi. Ho pianto perché queste due, grazie a te ovviamente, sin dall'inizio hanno suscitato in me una forte empatia. In questo capitolo hai messo a dura prova il mio essere così empatica nei confronti di queste due donne.
Meglio che la smetto, sìsìsì.
Io non posso che rivolgerti nuovamente una valanga di complimenti e sottolineare nuovamente l'amore che provo nei confronti della tua storia. Sono sicura che tra una decina di anni, la rileggerò e mi emozionerò nuovamente, magari anche di più.
Continua così mia cara, aspetto il seguito.
Recensione alla storia Carpe Diem - 01/10/16, ore 12:30
Capitolo 15: Capitolo 15
Ma cosa è mai successo? Anzi, cosa non è SUCCESSO.
Io sono davvero shockata dalla bellezza di questo capitolo, riesci sempre a dare qualcosa di più, una piccola scintilla di emozione aggiunta ad ogni capitolo. Pazzesco, davvero.
Ho adorato la parte del discorso sulla morte di Sarah, quella del mostro all'inizio del capitolo. Mi è piaciuto come poi tu l'abbia ripresa più in la, quando Sarah era in fin di vita.
"Il mostro è sempre con noi, pronto a prenderci all’improvviso, che sia il momento giusto o il momento sbagliato, non ha importanza perché tanto, alla fine, tutti noi imboccheremo la stessa strada."

Mi ritrovo totalmente d'accordo. Possiamo sfuggire alla morte, ma alla fine il nostro destino è quello... Sei riuscita a spiegare a parole il mio pensiero, bravissima.

Torniamo alla storia, alla scena tristissima di Sarah morente tra le braccia di una Amy straziata.
E finalmente le da il tanto atteso messaggio, che come immaginavo non è un semplice Ti amo, ma qualcosa di, a mio modo di vedere, molto più profondo. Sarah ha ritrovato la sua felicità in Amy e da quando l'ha conosciuta, ha sempre messo lei al primo posto, la felicità di Amy (tipo quando Amy la trattava male per la morte di Taraji) lei ci è sempre stata, andando contro il suo stesso discorso, quello da te citato nelle note.

Dio, avrei così tante cose da dire dopo questo capitolo.. Rimango sempre più affascinata dalla magia di questa storia. Climax di emozioni infinite.
Il finale poi lascia aperta una buona speranza. Potrebbero essere arrivati giusto in tempo, questo lo scopriremo e io non vedo l'ora di divorarmi un altro tuo capitolo.