Recensioni di Ray08

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'll always come back for you - 18/08/13, ore 20:35
Capitolo 2: 2. Portafoglio
AWWWW, Sarah che tenta di combattere invano contro i suoi sentimenti per Chuck è prettamente canon. Sei stata bravissima ad inserire questo episodio che si amalgama benissimo con la situazione tra i due, e ce lo vedo proprio Chuck a sorridere quasi come un ebete davanti a quella foto. Ottimo lavoro anche con questo prompt!!!
Recensione alla storia I'll always come back for you - 18/08/13, ore 20:33
Capitolo 1: 1. Oro
Io amo le tue storie Chuck/Sarah - sono le uniche che leggo perché, ugh, in questo fandom purtroppo ci sono così tante ficcyne. E la dolcezza di questa storia mette in ombra il fatto che il prompt sia stato utilizzato per un paragone così comune. Il fatto che Sarah per Chuck brilli come le stelle è davvero romantico. 

Il futuro, invece, sembra una tavolozza sulla quale è possibile intingere qualsiasi pennello e colorire delle tinte più vivaci la loro vita.


Recensione alla storia This place is important, isn't it? - 21/07/12, ore 13:47
Capitolo 1: I. Chuck/Sarah
La perfezione. Non lo dico tanto per dire, dearie. Questa storia è la perfezione.
Ho amato moltissime delle tue storie, tra vari fandom e con varie coppie, ho adorato le altre Charah, ma questa, questa è davvero la perfezione. 
Sarà che, per quanto il finale sia stato d'effetto e originale, io non mi riesco a dare pace. Sarà che il titolo è una delle frasi che preferisco in assoluto - e che mi uccidono lentamente, ma vabbè - sarà che le canzoni scelte sono bellissime. E sarà che tu sei un talento! 
Non riesco neanche a dirti quanto abbia amato Sarah, con tutti suoi pensieri divisi tra vita da spia e vita normale, quella vita normale che però è molto di più. E Chuck, Chuck che dice "Lei mi ha amato." #ALLMYFEELINGSSSSS 
Chuck che decide di tornare a lavoro, Chuck che poi guarda Morgan, e ripensa la campanello e ha in mano un cellulare che però non sa più riparare perché lei è lì. E' tornata e gli chiede un appuntamento.
L'accenno alla spiaggia. Davvero tu mi vuoi uccidere.

È importante che ognuno di noi abbia un posto da chiamare “casa”, indubbiamente. Ma, ancor più importante, è averequalcuno da poter chiamare “casa”, pur dall'altra parte del mondo – pensa Sarah, lasciando che la mano di Chuck sfiori per qualche impercettibile secondo la sua.

La perfezione. L'ho detto all'inizio e lo ripeto ancora. Questa storia è la perfezione! 
Recensione alla storia Un passo alla volta - 16/02/12, ore 09:52
Capitolo 1: I. Un passo alla volta
KJCOEWFKWNSNCèPXACMXECKDSCKSANLNCDFCNEW *___*

Questa è una What If con i fiocchi. Mi sembra perfetta
Come ormai sai quel finale di stagione mi ha uccisa. E aspetto con ansia quegli otto minuti inediti; ma sinceramente se i produttori mandassero in onda questa storia, beh, il mio cuore da fangirl si scioglierebbe - nonostante io sia profondamente convinta che quel bacio funzioni.

 
Il titolo mi ha ricordato la frase "Ogni passo che ho fatto era un passo verso di te", e mi è piaciuta tutta questa metafora: Alla fine, zitto zitto, Chuck al bancone adesca sempre le ragazze, (la tizia fatta da Rachel Bilson) e mi è piaciuto molto il passo della gelosia. 

Le idee folli di Morgan ci piacciono. Questo Progetto Walker è davvero carino, e riesco a immaginarmi la faccia di Chuck davanti la videocamera. 
Un particolare che mi ha colpito molto di questa storia è quella sottile ironia che trapela da alcune battute, gesti, frasi. La stessa ironia che permea da sempre il telefilm - anche nei momenti più tragici!

Davvero complimenti per questa storia: ci vede che ci hai messo il cuore. A me è arrivata prepotentemente dentro, e non se ne andrà. 
Un bacione.

*fa ripartire la scena finale su youtube e prende i fazzoletti*
A presto. 
Recensione alla storia Di riflessioni e chiavi scomparse - 22/08/11, ore 15:06
Capitolo 1: Di riflessioni e chiavi scomparse
Sono contenta di aver trovato una nuova storia su questo fandom (ingiustamente poco conosciuto).
Mi piace moltissimo questo telefilm, e Casey è il mio personaggio preferito. Secondo me non sei stata affatto OOC, perché se vediamo il John della prima puntata (giacca nera e occhiali neri per intenderci che punta la pistola a Bartowsky) e lo confrontiamo con quello delle stagioni successive riusciamo a vedere un enorme cambiamento. E tu con questa flash lo hai descritto molto bene, infilandoci i vari rapporti di amicizia/stima/protezione che ha con Chuck e Morgan. Brava, spero di leggere altre tue storie C:
Ray08