Recensioni di FedeVampire

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia We'll always be you and me - Missing Moments - 14/11/13, ore 16:27
Capitolo 2: AVVISO
Ciao :)
Come ti avevo già scritto io sarò sempre qui ad aspettarti e a leggere i tuoi capitoli quando li posterai, non me ne vado da nessuna parte esattamente come la tua storia.
Prenditi pure il tuo tempo, passa questo esame e soprattutto risolvi i tuoi problemi famigliari e poi penserai alla storia.
Baci
Fede
Recensione alla storia We'll always be you and me - Missing Moments - 28/09/13, ore 18:48
Capitolo 1: Thanks for the flowers
Eccomiiii, in ritardo, ma eccomi :)
Ho letto questo meraviglioso capitolo nella "stanza" negli USA perchè davvero non ce la facevo a resistere a questa tentazione, però, come penso tu sappia, recensire tramite telefono è molto complicato perciò ho deciso di aspettare in modo da potermi rileggere mille e mille volte l'inizio di questa fantastica long.
So perfettamente che è semplicemente una raccolta di short collegate alla tua storia precedente, ma non posso fare a meno di essere emozionata e vogliosa di iniziare un nuovo viaggio fatto di grandissime emozioni, perchè sono certa che ne darai tante, e mille viaggi mentali pensando al capitolo successivo.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè è stato del tutto inaspettato, avevo immaginato mille cose che avresti potuto pubblicare quasi dimenticandomi di questo momento nella storia.
Ovviamente sono sempre presenti amore, passione e quell'allegria che mi fanno sempre spuntare un sorriso sulle labbra.
Perciò tanti complimenti e alla prossima,
Baci
Fede
Recensione alla storia We'll always be you and me - 10/08/13, ore 11:54
Capitolo 16: We'll always be you and me
Ok sei riuscita a farmi piangere, ben due volte nello stesso capitolo e nonostante io pianga con mooolta facilità è successo rarissime volte in questo sito, perciò ti devo fare i miei vivissimi complimenti per questo capolavoro! E non parlo solo di questo capitolo con cui hai raggiunto l'apice della perfezione, ma per questa meravigliosa storia che hai voluto condividere con noi, regalandoci tantissime emozioni.
Tu non hai idea delle settimane in cui mi torturavo pensando al capitolo successivo in ogni minuto libero delle giornate, la gioia nel vedere un tuo aggiornamento, l'emozioni con cui leggevo i nuovi capitoli, perchè sul serio mi trasmettevano di quelle emozioni che mi sentivo pure io parte della storia, come se fossi il personaggio che stava parlando.
Mi mancherai davvero tantissimo, farò molta fatica a staccarmi da questa storia, ma per fortuna, come avevi già detto, ci saranno i MM.
Mi ha fatto sorridere vedere Ian e Nina ancora così affiatati nonostante gli anni, i litigi, il lavoro e i figli, vederli ancora lì come due ragazzini che si appartano trovando difficile non potersi sfiorare durante una giornata passata in famiglia, sono contenta che certe cose non cambiano e non cambieranno.
I bambini sono perfetti, meravigliosi. E credimi non hai esagerato aggiungendo un terzo figlio, era quello che speravo, io amo le famiglie numerose e io stessa spero di averne una un giorno.
Ora però spero di conoscere il nuovo Somerhalder nei MM, sono troppo curiosa! Una domanda Brad ha gli stessi lineamenti di Zooey? Te lo chiedo perchè voglio immaginarlo nel giusto modo mentre leggo :)
Ora vieni il momenti difficile, bisogna salutarci, non per sempre ahah, però questa storia è arrivata al capolinea perciò GRAZIE! Grazie per tutto quello che hai fatto, e credimi hai fatto tanto, mi hai tenuto compagnia, hai parlato con me nelle brevi risposte che ci scambiavamo e soprattutto mi hai trasmesso una parte di te con questa storia, grazie grazie grazie.
Attendo con ansia il tuo ritorno e ora scappo a rileggere questo meraviglioso capitolo!
Baci
Fede
PS: Devo dirti una cosa importante io dall'8 al 26 settembre non ci sarò perchè sono negli USA per uno scambio perciò se in questo lasso di tempo pubblicherai qualcosa non potrò ne leggere ne recensire quindi non pensare che ti abbia abbandonata ok? Sono solo offline per un po' :)
Recensione alla storia We'll always be you and me - 03/08/13, ore 11:30
Capitolo 15: I was born for this
Oh mamma, oh mamma, oh mamma!**
Tu mi vuoi definitivamente morta, lo so! Questo capitolo è la perfezione in assoluto (e si, te lo dico ad ogni capitolo ahaha, ma è come se ad ogni capitolo raggiungessi un livello superiore di perfezione).
Ci sono amore, tenerezza, passione e c'è la famiglia, insomma hai concentrato in un capitolo questi meravigliosi ingredienti che durante questa storia hai somministrato.
Ammetto che all'inizio del capitolo ero piuttosto confusa, ero convinta che Sophie fosse la figlia e quando ho letto del pelo aranciato e dello sguardo uguale a Moke ho pensato "Ma la Ele è impazzita, fa paragonare ad Ian la figlia con il gatto" Ahahaahah Poi invece ho capitolo e ho tirato un sospiro di sollievo nel constatare che ne tu ne Ian eravate impazziti.
Ian è un amore, davvero, adoro quando gli uomini sono teneri con i bambini e, entrambe sappiamo che Ian non è un uomo qualunque, ma è L'uomo, quindi mi sono letteralmente sciolta.
Mi piace che la passione fra Ian e Nina non sia scemata con il tempo e che, nonostante l'età, si comportino come dei ragazzini in preda agli ormoni.
Non riesco ad immaginarmi Ian 50enne giuro, ho fatto il possibile per focalizzarmi sul presente perchè non riuscivo proprio ad immaginarmelo vecchio, con qualche cappello bianco e con le prime rughe (anche se anche adesso ha qualche rughetta, ma sono sexy v.v).
Zooey è perfetta, ogni volta che mi immagino un piccolo, in questo caso piccola, Nian me lo immagino esattamente in questo modo:uguale a Nina, ma con gli occhi di Ian e il caratterino di entrambi in base alle situazioni.
Ora sono io quella curiosa, posso sapere il perchè del nome? Insomma c'è un ragionamento dietro o semplicemente ti piaceva?
Stamattina quando ho trovato l'aggiornamento mi sono ripromessa di aspettare e godermelo pian piano il pomeriggio, ma non ce l'ho fatta, è stato più forte di me!
Aspetto l'epilogo con un misto di eccitazione e tristezza, eccitazione perchè sono super curiosa e tristezza perchè sarà l'ultimo capitolo :(
Anche se la tua OS e i MM mi rincuorano molto.
Baci
Fede
PS: Sapevo che mi sarei dimenticata qualcosa, succede sempre! Ho amato i FB della gravidanza, provo una fitta di tenerezza nei confronti delle donne incinte e in questa storie è tutto amplificato ahaha
PSS: Si ho letto del divorzio e sono scioccata, sul serio! Erano una coppia così bella e semplice, sono immensamente triste T.T Per fortuna ora i Nian si stanno riavvicinando, o così sembra, hai visto le foto che sono uscite mentre passavano insieme una pausa sul set? Sono degli amori**
Recensione alla storia We'll always be you and me - 27/07/13, ore 10:08
Capitolo 14: Feels like home
Oh ma che bella sorpresa** Adoro gli aggiornamenti in anticipo e, come ti avevo già detto, io AMO leggere la sera perciò ieri non appena ho visto il tuo aggiornamento ho immediatamente richiuso il PC per poterlo leggere una volta tornata a casa.
Ti recensisco ora perchè preferisco sempre meditare sulla parole, in modo da non dimenticarmi mai nulla.
Ho amato questo capitolo, giuro, è la perfezione! I FB sono inseriti magnificamente e questa volta quando si torna al presente non c'è amarezza o malinconia, ma semplicemente felicità per aver vissuto quei momenti che non torneranno mai indietro.
La dolcezza di Ian non ha eguali, quell'uomo è da sposare** Purtroppo gli uomini così si sono estinti T.T Mia mamma ogni tanto mi chiede come faccio a non trovare un ragazzo e io le dico sempre "Ma li hai visti?!" Ora ci sono in giro tutti finti drograti che ascoltano rap e che portano pantaloni di 3 taglie la loro e bestemmiano dalla mattina alla sera!
Forse ho qualche speranza nei 20enni che sicuramente sono più maturi.
Come sono finita a parlare di questo? Caspita è così facile parlare con te ahahah
Tornando al capitolo, mi piace l'idea di Nina di tornare a New Orleans una volta messa su famiglia, mi sembra il luogo migliori per crescere dei bambini e in più, come ha detto Nina, lì c'è la loro famiglia.
Il gesto della bottiglia zjbwjcx3hiu32 Oddio mi sono sciolta quando l'ho letto!** Pensa proprio a tutto e devo dire che pure io non vedo l'ora di vederla con il pancione.
Ma quindi non ho capitolo, abbiamo ancora un capitolo e l'epilogo?
Ancora tantissimi complimenti, sei FANTASTICA!** <3
Baci
Fede