Recensioni di lizscaredcat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tentacle Sex - 02/12/16, ore 16:37
Capitolo 1: Tentacle Sex
Ciao, è bello tornare a recensire qualcosa dal tuo profilo!
Ancora una volta mi spiace conoscere poco (in questo caso proprio niente, pardon) e quindi ho letto tutto come un'originale ma con quegli elementi tipici da doujinshi e certi anime in particolari, sicuramente non troppo mainstream per intenderci.
Io ho la fobia dei tentacoli da quando ho avuto la spiacevole sorpresa di leggere diverse R18 sia etero che omo e per me è stata una grande sfida immaginare la scena, davvero! :P
La cosa che mi ha intrattenuto maggiormente, oltre che la scena di sesso raccontata con particolarità e senza scadere nel volgare che spesso il rating può suggerire è stata la presenza di quei sorta di cliché deliziosi narrativi che sono presenti.
Pensare infatti alla voce roca di Takasu, il suo modo di approcciarsi e sovrastarlo insediandosi in lui, così come immaginare di fare la parte della ragazzina che viene violata dai tentacoli nei videogiochi a tema sono state caratteristiche uniche, leggendo una storia su EFP più unica che rara, proprio per avvertimenti e tematiche.
È stato bello leggere di una scena discorsiva e fluida dal punto di vista grammaticale e anche ortografico, considerando anche che è la prima si vedeva già il tuo talento a raccontare delle scene coinvolgenti e molto di classe considerando il linguaggio.
I personaggi non si sentono a disagio e si lasciano andare al piacere dopo i primi impedimenti mentali che circondano il povero Tatsumi e Takasu è un amante veramente delizioso e per niente invasivo nei suoi gesti fisici e poi più carnali.
Mi dispiace tantissimo non fare altri tipi di commenti come ad esempio sull'IC ma comunque è stato avvincente, diverso e per quanto mi riguarda neanche così traumatico vista la presenza dei tentacoli >^>
Molto bellina, una rossa notevole e scritta con sicurezza e decisione!

liz