Recensioni di lizscaredcat

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il giorno piu bello della mia vita - 31/03/16, ore 20:41
Capitolo 1: Il giorno piu bello della mia vita
Purtroppo Gaga più giù di Milano (a parte Roma quando fece il discorso per la comunità LGBT) non sembra voler scendere, peccato!
Non ho molto da dire, praticamente è un po' il sogno di tutti che venga nella nostra città e che possa scambiare due chiacchiere con noi, è un'idea fin troppo semplice quanto personale per chi ama Stefani.
Il linguaggio è semplice, diretto e coinciso, al limite di un sogno raccontato ad un amico: carina, né più e né meno (ma senz'altro positiva).

Un saluto e buona serata :D
Recensione alla storia For the one who I can run to, I turn to you. - 06/03/16, ore 20:54
Capitolo 1: I'm a soldier to my own emptiness-
Oh, you left me speechless, so speechless!
Mi piace sapere che GaGa sia così importante non solo per me ma anche per altre persone e che riesca sempre a tirare il meglio di noi e del nostro essere che spesso viene sottovalutato e reso poco rispetto ad altre persone.
Apprezzo i tributi perché riescono a far trasparire quel lato così spontaneo e dolce della nostra personalità e del lato che più ci lega all'artista che ci piace, che amiamo e che vogliamo nella nostra vita.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il prima e il dopo, la loro differenza e nitidezza e come la musica riesca a rendere tutto migliore, con la sua libertà espressiva e la sua forza, che GaGa riversa anche nella sua personalità, perché la musica, l'arte e Stefani sono un tutt'uno e questo sarà così per sempre.
Hai un registro molto pulito, discorsivo e che ho gradito in quanto è una confessione a cuore aperto che parla e vibra, che alza il suo canto verso l'alto, come il gesto che ci lega tutti a lei, alla sua musica.
Il vuoto è riempito, i muri non urlano più di dolore ma risuonano di una melodia assolutamente nitida e il futuro è splendido o comunque meno solitario, a seconda delle giornate e dei nostri pensieri.
Mi sono commossa a leggere questa fic perché è una dichiarazione alla vita, all'amore per la musica e a GaGa, a quello che è diventato per noi grazie al suo essere viva con la musica, con i messaggi e la forza di volontà di insegnarci e farci vedere nuove prospettive in ogni possibile campo!
E il tributo con la canzone di Christina è il top, ho apprezzato molto anche quello, molto dolce, bravissima!

Un saluto e buona serata :D