Recensioni di chi61

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kidnapped - 11/01/22, ore 21:26
Capitolo 27: Epilogo
Anthony ed Emily sono uno il sostegno dell'altro e i loro sentimenti reciprochi li aiuteranno a superare tutto ciò che è successo e a guardare al futuro con serenità. E poi hanno una famiglia che li ama e che ci sarà sempre per entrambi, amici sinceri e l'intero paese dalla loro parte. No, sono convinta che i problemi sono ormai alle loro spalle e quando alla fine del processo Anthony diventerà proprietario dell'albergo, ogni cosa sarà finalmente al proprio posto. Se ti verranno idee per qualche OS le leggerò volentieri. Un bacio.
Recensione alla storia Kidnapped - 03/01/22, ore 21:26
Capitolo 26: Capitolo 26
Chissà se ora che conosce la verità su Mickey e i suoi genitori, William si fermerà a pensare ai propri sbagli o continuerà imperterrito a nutrire la sua rabbia con le sue errate convinzioni. Da un tipo come quello c'è da aspettarsi di tutto. La cosa non importa più di tanto, quello che conta è che Anthony abbia assistito e sappia finalmente ogni schifezza dell'essere che ha contribuito a metterlo al mondo. E anche che abbia scoperto che sua madre non l'ha mai abbandonato. Ce n'è di che sconvolgere chiunque, ma lui non è solo. Emily e la sua famiglia, i nuovi amici, l'intero paese si stringono intorno a lui per aiutarlo. Tutti gli vogliono bene e desiderano la sua serenità, perché lo conoscono e sanno quanto se lo merita. E poi ha Cleopatra che so lo coccola!
Non si può dire che Sherry non sia un tipino deciso! Ho riso alla scena in pizzeria, immaginandomi la faccia di Rick e degli altri avventori. Così quei due dopo essersi ritrovati hanno deciso di non lasciarsi più e di sposarsi. Chissà se qualcun altro sarà ispirato e deciderà di imitarli. Un bacio.
Recensione alla storia Kidnapped - 25/12/21, ore 09:48
Capitolo 25: Capitolo 25
Complimenti a Parker per la presenza di spirito! Nonostante fosse ferito é riuscito a sorprendere William e a metterlo fuori gioco.
La gioia per la liberazione di Mickey, però, é stata offuscata dal ritrovamento dei resti di Marlene. Non oso pensare cosa possa aver provato Anthony nel rendersi conto che suo padre é anche un assassino e proprio di sua madre. A questo punto andrebbe incatenato vicino alla moglie e dimenticato, la prigione a vita é troppo poco per tutto il male che ha fatto.
Quando ho letto il capitolo in cui spieghi come Marlene fosse arrivata alla decisione di andarsene, mi sono sempre chiesta come avesse fatto a sfuggire al marito. Poi, però, ho preso per buono il racconto che avesse abbandonato tutti e non ci ho più pensato. A questo punto il mio dubbio ha trovato la sua macabra spiegazione.
Anthony ed Emily hanno davvero vissuto una vita da prigionieri, seppure in modo diverso, e hanno sofferto tantissimo per colpe non loro. Ora spero proprio che il loro amore e la famiglia riunita di lei possano aiutarli a trovare serenità e gioia in una nuova vita. Se lo meritano. Buon Natale!




Quando ho letto il capitolo
Recensione alla storia Kidnapped - 16/12/21, ore 14:05
Capitolo 24: Capitolo 24
Meno male che almeno uno del trio ha trovato il modo di ragionare! Emily ha mandato un messaggio a Sherry, mettendo così in moto la macchina dei soccorsi, anche se in ritardo. Proprio quella notte, infatti, Sherry e Rick hanno scelto di dare una svolta al loro rapporto, svegliandosi di conseguenza molto più tardi del solito.
Penso proprio che i nostri tre si troveranno faccia a faccia con il rapitore prima dell'arrivo della cavalleria. Resta da vedere se lo troveranno già insieme a Mickey o se arriverà dopo di loro. In ogni caso se ne vedranno delle belle.
Ma quanto è adorabile la cucciolona formato gigante? Da strapazzare di coccole! Un bacio.
Recensione alla storia Kidnapped - 07/12/21, ore 14:21
Capitolo 23: Capitolo 23
Pessima idea avventurarsi da soli alla ricerca di Mickey! Troveranno sicuramente il bambino, ma anche un sacco di guai. Speriamo bene!
Scoprire di quali bassezze sia capace il padre, pur non avendolo mai ritenuto una brava persona, ha sconvolto Anthony. Gli ha anche fatto salire una gran rabbia e con essa il desiderio di essere lui e lui solo a metterlo di fronte ai suoi crimini e a tutto il disprezzo di un figlio mai accettato e sempre maltrattato.
Sconcerto e rabbia spingono Emily a volersi unire al duo, mentre Cleo resterà di guardia ai genitori di Mickey. A questo punto sono proprio curiosa di cosa combineranno i nostri tre. Un bacio.