Recensioni di Estel84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Just a Mistake ? - 07/12/14, ore 18:52
Capitolo 17: Capitolo Diciassette
“Voglio tutto questo Kurt.” Disse Blaine che riaprì gli occhi per guardarlo. “Voglio quel portico, quel cane pasticcione e quel bambino con i tuoi stessi meravigliosi occhi.“Voglio perdermi ogni mattina, nell’azzurro dei tuoi occhi e restare lì a guardare il loro colore cambiare e cambiare ancora. E voglio sentirti cantare, Kurt, sempre. Voglio vederti sorridere e mai più piangere e voglio che quel sorriso ci accompagni fino a che non moriremo vecchi e felici. Insieme. E anche lì saprò che sarai l’unica cosa che farà battere il mio cuore, fino all’ultimo istante.” 
Eccomi qua!!!Cosa credevi, che mi fossi dimenticata???Ebbene no, ma sai che avevo bisogno di tranquillità e così ora che ne ho un po', ne approfitto subito :) Cosa posso dire??Questo capitolo è stato la degna conclusione di questa bellissima storia. E' stato emozionante, commovente. Ad un certo punto la speranza sembrava di nuovo lontana ma invece alla fine è bastata una foto a cambiare le carte in tavola per far sì che Kurt tornasse volando tra le braccia del suo Blaine. Che cosa posso dire di questo ragazzo??Ha fatto una dichiarazione d'amore con proposta di matrimonio annessa che è stata una vera poesia. E' stata così sentita, è stata così di cuore, ha messo ancora una volta il suo cuore completamente nelle mani di Kurt che stavolta lo ha accolto senza paura
♥ Come hai visto ne ho citato un frammento di questa bellissima dichiarazione. Ricordo ancora che ho letto questo capitolo mentre ero in treno e penso di aver aweggiato in maniera imbarazzante, ma cavolo, come potevo resistere???
E' un peccato che abbiamo dovuto salutarli, ma in fondo era giusto così. Lasciamoli ora alla loro vita insieme
 
Maaaa...per caso qualche ispirazione da one shot sulla loro vita non ti ha ancora colpito???? *___*
Ti mando un grandissimo abbraccio e grazie per tutto!!!!!!!!!!
Fede

Recensione alla storia Go Your Own Way - 03/09/14, ore 22:28
Capitolo 29: Epilogo
e così siamo giunti alla fine. E' stata una storia bellissima e voglio ringraziare ancora tutte quante voi che avete collaborato per far sì che tutti potessero apprezzare questa storia non facile per i temi trattati, ma che ha lasciato un segno.
Non poteva finire che così questo racconto e sono davvero curiosa a questo punto di leggere le one shot!!!!Non vedo l'ora!!!
un caro saluto e a presto!!!!
Fede

Recensione alla storia Go Your Own Way - 06/08/14, ore 20:36
Capitolo 25: Capitolo 24
oh bene......adesso sono al sicuro. Speriamo che Blaine si riprenda fisicamente al più presto. Per le ferite dell'anima ci vorrà molto più tempo, ma insieme con Kurt ce la faranno ne sono certa e poi con loro ci saranno Burt e Carole per cui : )
Speriamo che il nonno di Blaine non combini qualche brutto guaio, già il fatto di essersi presentato poteva evitarselo.
Ci sentiamo la prossima settimana!!
un caro saluto dalla vostra affezionata recensitrice!! ;)
Recensione alla storia Go Your Own Way - 03/08/14, ore 20:54
Capitolo 24: Capitolo 23
Innanzitutto ciao Claudia :) Grazie per accompagnarci lungo questa storia.
Questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore. Possibile che ogni volta che sembra andare tutto bene o meglio, accade qualcosa di terribile???Dio mio, un finale così mi ha davvero spiazzato.....sono letteralmente scioccata.....Non scorderò l'orrore e la paura che ho letto negli occhi di Kurt e il povero Blaine, santo cielo, coraggio Blaine :'( Sono assolutamente certa che si riprenderà!!
Ha già sofferto abbastanza e non si merita più una vita del genere!!! :(
Ho amato il Blaine che abbiamo visto in questo capitolo che fa 'amicizia' con i ragazzi del Glee, che apre il suo cuore a Kurt con il duetto e gli apre finalmente totalmente il suo cuore raccontandogli del suo passato....si merita davvero tutto ciò che c'è di meglio al mondo!!
Attenderò con ansia mercoledì per sapere!
un caro saluto
Fede
Recensione alla storia Defying Gravity. - 03/08/14, ore 19:51
Capitolo 10: Vacanze di Natale.
Capitolo molto carino come sempre!!Tutto stava filando abbastanza liscio senza troppi intoppi e poi eccolo lì, quel Zach arriva sempre al momento sbagliato ed ora mi sa che inizieranno i veri guai!!!Uffaaaa :( D'altronde si sapeva che non sarebbe stato tutto rose e fiori. Prevedo una bella turbolenza nel prossimo capitolo!!