Recensioni di Cress Morlet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Piccolo Gufo - 11/07/23, ore 16:16
Capitolo 1: Piccolo Gufo
Ciao cara, perdonami, ma non potevo non passare da questa storia considerando la mia ossessione per loro due e per questo libro che io ho amato tantissimo, insieme a tutta la produzione dell'autrice. Ho letto che hai scritto su questo fandom e mi sono buttata, non potevo fare altro. E devo dire che ho fatto davvero bene perché hai scritto divinamente su di loro. Hai ragione, su questa coppia è stato scritto l'inverosimile, fiumi di inchiostro vivo e digitale. Eppure c'è sempre la nota personale e tu sicuramente l'hai inserita. Hai descritto un momento importante e decisivo tra i due, la loro unione, il momento in cui finalmente diventano una coppia. Quanto li ho amati, quanto si amano. Hai reso benissimo il loro amore, la loro passione, la loro venerazione. Sta tutta qui, mi hai fatto sognare. 
Bravissima 


Cress Morlet 
Recensione alla storia Uno, due, cento motivi per disprezzare - 24/07/18, ore 09:43
Capitolo 1: Uno, due, cento motivi per disprezzare
Ciao! Sono qui per lo Scambio Libero di Recensioni de Il Giardino di Efp. 
Ho cercato un po’ in giro sul tuo profilo, ero partita con l’idea di leggere qualcosa del Fandom degli Avengers oppure di Spider-Man ma erano tutte Flashfic. Anche questa lo è ma di questi due personaggi ho letto veramente poco su questo sito quindi alla fine ho scelto questa anche se con un po’ di rammarico perché appunto troppo corta. Diciamo che così non ho proprio avuto modo di apprezzare i due personaggi, era per un concorso questa storia no? Ma ho notato che anche tutte le altre erano solo Flashfic quindi non capisco se è un caso oppure se preferisci solo questo genere di storia. 
Mi mette davvero in difficoltà perché l’inizio mi sembra buono ma poi non so come poteva continuare e se la caratterizzazione avrebbe avuto dei cambiamenti tuoi personali o sarebbe rimasta fedele. 
Lo dico anche perché questi due personaggi io li amo molto e mi dispiace per come sono stati sacrificati in questo modo, e penso tu abbia ripreso il modo di scrivere dell’autrice del libro no? L’ho letto anche io diverso tempo fa. 
In definitiva di grammatica non ho notato alcun errore e le frasi anche sé lunghe mi sono sembrate ben gestite nella punteggiatura. L’unico neo rimane la partecipazione emotiva che, forse sono io quindi prendi ciò con le pinze, non mi ha coinvolto e non mi ha fatto percepire il tormento di Patroclo. Spero di leggere di tuo una One-Shot un giorno, perché sarei curiosa e sono rimasta con questa curiosità. 
A presto :)