Recensioni di Cress Morlet

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Not too young - 04/10/18, ore 14:33
Capitolo 2: Twitter
Ciao! Sono qui per lo Scambio Recensioni. 
Ho continuato questa raccolta che avevo già iniziato l’altra volta e che mi aveva molto colpita per la scelta della coppia e rimango contenta di averla continuata perché ho letto davvero un’altra bella storia e ne sono rimasta particolarmente colpita, brava. Mi è piaciuto come in poco tu abbia delineato il loro tipo di rapporto che mi è sembrato molto intenso, bello, sincero. Non è una coppia mal assortita e mi piace il modo in cui hai giocato sulla differenza di età e soprattutto come hai mantenuto vivo il carattere di Shuri e come l’hai resa perfettamente. È del tutto IC e non è mai facile mantenere un personaggio IC, lei poi in maniera particolare. Tu l’hai fatto con una facilità disarmante. 
Complimenti! :)
Recensione alla storia Not too young - 07/09/18, ore 19:50
Capitolo 1: Litigio
Ciao cara :) Eccomi qui finalmente per lo Scambio Libero! 
Ma che bellissima sorpresa anche questa storia, ne sono troppo entusiasta e contenta! Io neppure sapevo esistesse una sezione Ant-Man e, wow, adesso mi fai scoprire che esistesse una sezione Black Panther *_*  ma mi rendi troppo felice anche perché io Amo follemente Shuri e leggere di lei è stato qualcosa di fantastico, già per questo ti ringrazio tantissimo :)) 
Devo dire che questa coppia, questa ship, non l’avevo mai minimamente considerata ma mi è piaciuta tantissimo perché tu hai reso di nuovo perfettamente quello che è il modo di agire di entrambi, sono contentissima di questo e ti faccio i miei più sinceri complimenti perché noto ancora con questa storia come tu abbia una particolare capacità con le caratterizzazioni. Sai del tutto calarti nei panni dei personaggi e questa è una bellissima caratteristica di questa storia, il modo in cui descrivi come Shuri si muove nel laboratorio, come si avvicina a lui, come lo stuzzica. Shuri non è una principessa da salvare, lei è una ragazza che si prende tutto ciò che vuole, è una ragazza piena di buoni sentimenti e forse a volte anche spaventata ma piena di grinta e coraggio, infatti lo affronta e lo bacia e mi è piaciuto tantissimo come hai descritto il bacio *_* 
La scelta di inserire il termine ‘colonizzatore’ è stato un tocco di classe, l’ho adorato. 
Ho adorato tutta questa storia *_* 
Sei bravissima! 
Spero di leggerti presto di nuovo in futuro :) 
Tanti complimenti!