Recensioni di Anchestral

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia evenings of foolish writing - 08/11/23, ore 20:32
Capitolo 1: Se quella volta al KFC
Ciaooo!
Oddio, giuro che prima o poi riuscirò a partecipare anche io alla serata di scrittura 🥺 in tutti questi mesi per un motivo per un altro non ci sono mai riuscita, ma escono fuori certi gioiellini come questa storia assolutamente adorabile ed è stato davvero divertente come hai sviluppato i pov e li hai messi insieme in un unico racconto.
L'adattamento del primo prompt in particolare è stato divertentissimo da leggere. Pretendo che questo sia il vero good ending e tutto quello che è successo dopo in jjk non esista. Mi piace tantissimo come sviluppi i satosugu e il loro rapporto, sono preziosissimi. Non credo mi stancherò mai di leggere le tue storie su loro due! Sono davvero belle.
Alla prossima 🥰
Recensione alla storia The only one I had - 29/09/23, ore 22:13
Capitolo 1: The only one I had
Eccomi finalmente qui, ero pronta a leggere questa fic da giorni ma non ne ho mai avuto il tempo ma ci sono adesso!
Gojo e Geto veramente hanno il mio cuore e a mio parere questo arco narrativo che hai narrato e analizzato è il più bello di jjk. sarò biased? forse, ma il loro rapporto è così bello e straziante.
Il ribaltamento dei ruoli: Geto che diventa come era Gojo e Gojo come era Geto, è davvero tragico, così come, nonostante Gojo sia il più forte di tutti e possa fare tutto, in realtà non è riuscito a proteggere e salvare l'unica persona per cui avrebbe dato tutto. Ma anche il dolore di Geto è arrivato tutto. Davvero una fic bellissima e straziante, come piacciono a me, grazie per averla condivisa! E' stata una lettura bellissima <3
Alla prossima :3
Recensione alla storia Estate, rumore di cicale - 06/09/23, ore 14:46
Capitolo 1: Estate, rumore di cicale
Ciao! Piacere, sono Anchestral.
Questa one-shot mi è piaciuta davvero molto, in generale quando nelle fic si parla di ricordi riguardo a dei personaggi, che poi hanno dovuto separarsi brutalmente, sono molto debole. Ed è quello che succede a Gojo e Geto (sigh non credo la supererò mai...)
Secondo me non li hai resi ooc, anche se non sono un'esperta della loro caratterizzazione, in realtà. In ogni caso, mi sono piaciuti molto come li hai rappresentati. Tra l'altro mi è piaciuto molto il dettaglio delle cicale, il cui frinire è sia nel ricordo che nel presente. Da quella continuità alle due scene che ci permette di capire perché Gojo stia ricordando quell'avvenimento proprio quella sera.
Spero di leggere altro su loro due da te, alla prossima :3