Recensioni di damanera

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Luce viva - 12/12/18, ore 14:13
Capitolo 1: Luce viva
Cara Cecile, che emozione ho provato ritrovandoti tra le pagine di questo sito... bentornata cara tra di noi. Bellissima la tua os. Una versione un po' diversa della notte più bella e appassionata che hanno vissuto i nostri cari André e Oscar. Il loro amore già così forte, e con Andre' in prima persona che racconta le sue sensazioni,e le forti emozioni di chi finalmente , può amare senza riserve la sua donna. Anche se purtroppo dovranno vivere momenti pieni di ansia e paura.
Mi è sempre piaciuto fin dal tuo esordio , cara amica mia, come riesci a dar voce ai loro sentimenti, al loro amore e alla passione con cui li sai travolgere ... bravissima come sempre!
Io ti mando un abbraccio con tutto il mio affetto . Torna presto raccomando.
Baci baci.
Giusy
Recensione alla storia Gerico - 21/06/18, ore 08:15
Capitolo 1: ~1~
È tanto tempo che aspettavo un tuo ritorno carissima Mina. Quindi bentornata con una tua nuova storia. Ho già capito che non sarà facile, da questo primo capitolo si denota tutta la loro sofferenza, ma c'è anche tanto amore e tanta passione. Ti seguo con immenso piacere cara Mina come sempre. Aspetto il prossimo capitolo . Un abbraccio e rinnovo il mio bentornata tra di noi.
Un bacio grande
Giusy
Recensione alla storia Ci guarderemo ancora - 19/12/17, ore 18:36
Capitolo 16: ~16~ Il riflesso lontano
Mi ha commossa questo tuo nuovo capitolo. Sei riuscita carissima Cecile a entrare dentro l'animo di Maria Antonietta . Sono momenti drammatici, e intorno a lei serpeggia l'odio. Resta solo il ricordo di un'amore, e la passione che non muore dentro il suo cuore. L'amore per il suo Fersen.
Sei stata bravissima nel dare voce al suo dolore , ai suoi rimpianti, ai suoi ricordi , per una vita che presto seguirà il suo triste epilogo.
Bentornata carissima Cecile con questa tua bellissima storia , un po' mi dispiace perché presto giungerà al termine.
Torna presto con un'altro stupendo capitolo e intanto ti faccio i miei più cari auguri di buon Natale.
Con tanto affetto
Giusy 😘
Recensione alla storia Amour revelé - 28/11/17, ore 06:53
Capitolo 41: 41. André
Gli eventi incalzano e purtroppo anche l'attesa dell'incontro con la Regina Maria Antonietta rende tutto questo ancora più difficile . André e Oscar hanno solo il desiderio di abbracciare la loro piccola Celine . È bello vedere quanto la loro unione cresca di giorno in giorno , e quella speranza di poter vivere in un mondo diverso, forse migliore, non la abbandonano mai . Ma nel frattempo André si lascia andare ai suoi ricordi , sono ricordi che fanno male al suo cuore. Come può scordare con il tempo, quello che è successo tanti anni addietro . Come può dimenticare l'incidente capitato a Maria Antonietta, dove Oscar per tentare di salvarla, ha rischiato la sua stessa vita. No non può!! Perché nello stesso momento quando tutto credeva perduto , nell' animo di André si accende la consapevolezza, che quella amicizia che esiste fin dall'infanzia , si sta trasformando in amore vero . Giurando a se stesso, che se sarà necessario donerà la sua vita, in cambio di quella di Oscar. E così è stato ! Pur di salvarla, in una notte, tutto il suo mondo è crollato , perdendo per sempre l'uso di un occhio . E adesso l' ombra della cecità purtroppo incombe su di lui , portando con se ogni timore e paura.
Bentornata carissima Cecile e i miei più cari complimenti per questo capitolo meraviglioso . Confido in te e in quell'amore così profondo che nutri nei confronti dei nostri amati André e Oscar.
Mi chiedo solo una cosa ! Come farò senza Amour il giorno in cui arriverà la parola Fine ? Non lo so. Ma una cosa è certa , piangerò di sicuro e porterò con me e nel mio cuore , per sempre, questa storia meravigliosa. A volte molto sofferta e difficile , ma forse sta in questo la sua bellezza.
Ti abbraccio forte amica mia, torna presto .
Ti mando un bacio, con tanto affetto.
Giusy
Recensione alla storia Amour revelé - 11/10/17, ore 08:39
Capitolo 40: 40. Lacrymosa
Bentornata carissima Cecile, mi sei mancata tantissimo con la tua storia . Sei riuscita anche questa volta ha farmi stare sulle spine , ogni tua parola , ogni attimo mentre leggevo era sintomo di ansia , e paura , nel vedere la disperazione dei nostri amati André e Oscar , che sono stati travolti dal dolore alla notizia della sparizione della piccola Celine.
In un primo momento avevo pensato anch'io che la colpevole di tutto fosse ad opera della sorella di FeSSen , visti i precedenti suoi comportamenti da persona un tantino squilibrata, e invece scopriamo un passato di dolore , e rimpianto vissuto fin da bambina .
Quale sorpresa scoprire che la bambina, si trova alla Reggia di Versailles come figlia adottiva del Re e della Regina Maria Antonietta . Questa non me l'aspettavo !!
Bellissimo capitolo dove Oscar e André seppur nel dolore si donano sostegno reciproco. La forza del loro grande amore li aiuterà anche in questo momento così delicato della loro vita . E ora come riusciranno a riabbracciare la loro piccola e fuggire in tempo da Parigi che sta diventando un campo di battaglia? Mi affido a te, come sempre amica mia , ma intanto ti faccio i miei più cari complimenti per questo ennesimo capolavoro che porta il titolo di Amour Revele' . Torna presto ora più che mai attendo il prossimo aggiornamento .
Con tanto affetto ti abbraccio e ti mando un bacio grande
Giusy 😘