Recensioni di Old Fashioned

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Seven Brothers - 22/04/21, ore 08:14
Capitolo 9: Prese in giro
Ciao^^
sempre molto bella l'amicizia tra i tuoi personaggi: simpatica, scanzonata, fatta di apparenti prese in giro che in realtà mascherano apprezzamento e stima.
Se i Chicago sono veramente così, voglio andare a passare le vacanze a casa loro!
Come sempre sei bravissima, questi piccoli frammenti - vere e proprie istantanee - si imprimono in mente.
Alla prossima!
Recensione alla storia Seven Brothers - 12/04/21, ore 11:35
Capitolo 8: Regali dell'ultimo minuto
Carissima...
ti prego, lasciami nel mistero. Vedere i due "patatoni" della foto, uno dei quali quasi identico al papà della famiglia Bradford (ma coi capelli lunghi), e immaginarli in una relazione omosessuale mi crea un po' di imbarazzo...^^
Sciocchezze a parte, le tue istantanee sono sempre molto suggestive. Si coglie un legame che le sottende tutte quante, una relazione, che può essere amicizia, amore o una via di mezzo, solida e vigorosa, che sa manifestarsi anche con scherzi e battute, ma di sicuro non viene mai meno nei momenti di bisogno.
Complimenti e alla prossima!
Recensione alla storia Seven Brothers - 07/04/21, ore 08:04
Capitolo 7: Lacrime per un amico
Ciao^^
Concordo, che fine del c...
Di fronte alla morte, tutto perde di valore e non rimane altro che piangere come fontane. Perché la morte, per dirla come Shakespeare, è quel paese da cui nessun viaggiatore è mai tornato e chi rimane non può fare altro che rassegnarsi, anche se la fine è stata assurda, anche se la persona che non c'è più avrebbe potuto avere davanti anni di soddisfazioni e successi.
Rimane solo la consolazione degli amici, il condividere il dolore con qualcuno. Con un amico, appunto.
Come sempre bravissima, a presto!^^
Recensione alla storia 10 Assi per una Challenge - 07/04/21, ore 07:59
Capitolo 14: Sotto una pioggia di stelle
Ciao!^^
come sempre ti devo fare i complimenti per come descrivi il crescere della tensione, l'eccitazione che man mano si fa sempre più incontrollabile, l'aspettativa, le speranze, i dubbi. Si percepisce distintamente la "chimica" fra questi due personaggi, si colgono i piccoli gesti, le occhiate, le frasi a metà che pian piano rendono l'uno consapevole dell'altro e fanno abbandonare ai due le ultime remore.
Il tutto è inserito in uno scenario magico, sospeso: sembra di perdersi in questa notte piena di stelle, fresca, umida di rugiada, piena del frinire dei grilli.
Ogni volta le tue storie sono una nuova scoperta. Complimenti, sei bravissima!^^
Recensione alla storia Seven Brothers - 30/03/21, ore 10:43
Capitolo 6: Bruschi risvegli
Ciao^^
sempre simpaticissimi e anche teneri, i tuoi personaggi.
La finta arrabbiatura di quello che stava dormendo, l'apparente noncuranza di quello che l'ha svegliato, sono due aspetti di un'amicizia in cui le due parti sanno di poter contare incondizionatamente l'una sull'altra. Uno non dorme e sveglia l'amico, perché gli faccia compagnia. L'amico formalmente protesta, ma sono sicuro che in realtà sotto sotto sia contento di fare compagnia all'altro.
Complimenti come sempre, alla prossima!^^