Recensioni di musa07

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia - 22/06/15, ore 17:10
Capitolo 11: 10. Tra ricordi e solitudine
Carissima, ma ciao! E ben ritrovate!
Cioè, io in questo capitolo ho semplicemente adorato Saru! Sei riuscita a farlo vedere sotto la luce di mille sfacettature. Il suo lato bastardo barra simpatico, quando chiama Yata: Mi-sa-ki (ed io schiatto ogni volta dal ridere, perchè me lo vedo il ghignetto apparire sulle labbra di Fushimi), il suo preoccuparsi per Misaki, il ripensare malinconico a come Mikoto gli abbia portato via il suo rospetto rosso. Per non parlare del fatto di come sia veloce nel pensare e nell'agire e proponga immediatamente a Yata di trasferirsi da lui (Ah, Misaki: ti prendo a sprangate^__^ smettila di trattar così di merda Saru che si preoccupa per te)
Ovvio che io, da amante del fluff diabetoso quale sono, ho semplicemente adorato e ho squittito quando Misaki gli dice che con lui si sente a casa (sì Misaki: l'hai detto, punto e fine ^///^) Che amorini!
E che ansia all'inizio, con il sogno di Yata! In particolar modo mi son figurata perfettamente la parte descritta dell'immagine riflessa allo specchio.
Adesso son sempre più curiosa.
Come sempre, good job! Stile narrativo pulito, lineare, coinvolgente!
Alla prossima <3
Bc bc

ps: se posso chiedere, perchè son curiosa come una biscia^^', i due contest ai quali partecipi, su che fandom sono?
Recensione alla storia La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia - 09/04/15, ore 18:25
Capitolo 9: 8. Venti luglio
Ma che meraviglia Misaki bambino! Caro! Davvero!
Tu dici che questo capitolo non sia uno dei migliori? Perchè a me è piaciuto davvero un sacco, e posso affermare con assoluta certezza che è il mio preferito in assoluto, almeno per il momento. Perchè c'è praticamente tutto: mistero, fluff, tensione, ci vengono svelati particolari del passato di Misaki e, al contempo, particolari - nella cassetta postale - che, se da una parte infittiscono il mistero, dall'altra cominciano a far vedere qualcosina.
Bellissimo il particolare della data del compleanno di Misaki con il numero della cassetta.

Bravissima, come sempre ^^
Alla prossima

Bc bc
Recensione alla storia La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia - 16/03/15, ore 16:39
Capitolo 8: 7. Dalla tua parte
Ciaossu^^
Per un momento - molto lungo a dire il vero^^' - ho temuto che Misaki avrebbe tenuto fermo lo sguardo e avrebbe ripetuto a Saru quel " tu per me non sei niente" . Beh, in quel caso ti assicuto che Yata non avrebbe più dovuto temere il Clown, ma me ahahahah^//^ Poi, per fortuna, è capitolato. Tanto addirittura da chiedere a Fushimi di accompagnarlo con lui ad aprir 'sta benedetta cassetta postale.
Che dire della MikoRei? Fantastica la slashata delle loro dita intrecciate nel momento in cui le mani si appoggiano entrambe sulla tazza. Molto, ma mooolto, apprezzata da parte mia.
Ah, bellissima anche un sacco la descrizione, nella parte della SaruMi, delle foglie autunnali. Sai che io apprezzo sempre molto queste descrizioni^^

Bc bc e alla prossima
Recensione alla storia La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia - 28/01/15, ore 14:07
Capitolo 7: 6. Fidarsi è bene
Ciaossu^^
No, ma perché discorso tra Saru e Mikoto non ti convince? A me è piaciuto un sacco. il fatto che Saru si preoccupi di Misaki e chieda al suo Re di proteggerlo, implica un amore nei confronti del rosso moooooolto profondo^^ E quando Mikoto chiede a Saru se c è qualcosa tra loro due, beh: ho ghignato alla strega di Fushimi.
Povero Misaki! È completamente sperduto.
Ohh che grosso colpo l incendio al bar dell' Homra.
Complimenti davvero! questa fic ha una trama estremamente intrigante e coinvolgente arricchita da uno stile di scrittura fluido ed impeccabile.
Perdona eventuali orrori, ma sto scrivendo dal cell
Alla prox
Bc bc
Recensione alla storia La luce di una fiamma calda in fondo al tunnel buio mi incendia - 12/11/14, ore 17:40
Capitolo 6: 5. Di alberi e vento
Caaaaarissssima! Ma ciaossu^^ Come va? Tranquila scherzi, non ti preoccupare, prenditi tutto il tempo che serve, il bello dello scrivere è che scarica i nervi, non deve metter ansia. Anche se ti capisco benissimo^^' quando vedo passare i giorni e so di non aver ancora aggiornati i chappy delle long, vado in pappa completo. Ma questo è un altro discorso.
Ti ho già detto come amo la tua maniera di descrivere il rapporto di amore/odio (anche se sempre amore è ahahah^//^) tra Saru e Mi-sa-kiiiii, ma davvero ogni volta sento un dokidoki assurdo partirmi dal centro del petto. Perchè sono proprio loro due. Perfetti, ad incastro, eppure così testardamente distanti.
Hum, per il momento non faccio congetture in merito a chi potrebbe essere quel pazzo scatenato del Clown. Di sicuro, se è fissato con Misaki, Saru gli farà fare una brutta fine. AHAHHAH^//^
Tra l'altro, con chi dovrai vedersi Fushimi nel pomeriggio? Hummm, quanti misteri da scoprire. Me sempre più curiosa.
Bene carissima, mandandoti un forte abbraccio e rinnovandoti i complimenti, ti saluto e a presto/prestino
bc bc