Recensioni di musa07

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Beautiful boy - 09/04/24, ore 13:16
Capitolo 2: A D O L E S C E N Z A_ 2012
Eccomiii!

Parto col dire una cosa che esula un attimo da Tobio e Shoyo, ossia: IO ADORO come tu insulti Tsukishima ahahah, ceh: è un semplice aggettivo/caratteristica buttata appartenente a caso a fianco al suo nome, e invece esprime perfettamente la tua non totale simpatia (che è anche la mia) nei suoi confronti. Ceh: amo! È tutto sottile e amo proprio per questo🤣🤣

Poi ho ADORATO la descrizione che Daichi fa di Suga all'inizio! Unicorno complottista ahahah adoro!

Ed ora faccio la seria (ahahah mi faccio ridere da sola guarda🤣)
Che bello l'inizio quando ci fai entrare in quello spogliatoio - dove si è tutti troppo troppo vicini - un po' alla volta attraverso sensazioni, suoni, odori, impatti di corpi. Amo perché è come essere dentro la testa di Tobio, nei suoi pensieri, lui che analizza sempre tutto, ogni cosa, anche quella appartenentemente insignificante, nulla gli sfugge.

Ovviamente non posso che aver adorato quel momento - tutto KageHina, tutto loro - dell'aspettare che Shoyo recuperi la bici per potersi incamminare insieme e, di nuovo, Tobio viene travolto dalle mille e più parole di Shoyo. Fino ad arrivare alla sorpresa finale!
La frase finale sul fatto che magari la fine del mondo è arrivata veramente e un mondo nuovo è iniziato la trovo sintomatica, perché esprime un mondo nuovo per te. Un mondo nuovo che per lui è già iniziato ma che sta iniziando a scoprire, e ad accettare, solo ora.

Che dire? Sempre tanti complimenti Amica cara❤🌚🐍
Recensione alla storia Sguardi - 07/04/24, ore 20:31
Capitolo 1: Sguardi
Eccomi!
Con vergognoso ritardo finalmente arrivo.

Io ti invidio la capacità con quale in poche battute ci hai detto tantissimo!
L'introduzione alla scena, al fatto di come loro due siano al terzo anno, i gesti! Santo Cielo! Parliamo dei gesti che ci hai descritto!
Le mani che si sfiornano inizialmente e poi quelle di Shoyo che rimangono bloccate intorno al pallone ci indicano chiaramente il suo stupore, la sua sorpresa nel momento in cui quelle di Tobio, invece, si avvolgono sulle sue. Ma nonostante questo gesto di coraggio, comunque anche Kags rimane imbambolato a perdersi nello sguardo di Shoyo.
Grazie per la descrizione degli occhi di Tobio visti attraverso Shoyo.

Amo il fluff, lo sai, è questo è veramente perfetto💕
Recensione alla storia Panic - 07/04/24, ore 07:52
Capitolo 1: Panic
Mamma mia, che tenerezza assurda questo Samu che si immola (per citare Akaashi) per suo fratello, perché pensa che non può infliggergli anche quello. Per fortuna c'è Akaashi, con il suo solito raziocinio, che non solo lo aiuta fisicamente entrambe le volte, ma lo fa anche ragione.
E comunque Atsumu aveva già capito tutto, e da' la spintarella finale (con il turbo, come al suo solito🤣💕)
Recensione alla storia Matrimonio combinato - 05/04/24, ore 16:54
Capitolo 1: Matrimonio combinato
Non so se mi sia stata più sui maroni la famiglia di UshiWaka o la tipa che si mette in mezzo🤣 lo so che non è colpa sua ed è stata costretta a questo matrimonio in pieno stile medioevo, ma l'avrei crocchiata di pugni lo stesso (soprattutto poi nel momento in cui si infila per bene nel letto di Ushiwaka). Per fortuna poi alla fine ha capito che si deve levare dalla scatole in ogni modo e maniera e in modo serio (cioè sparendo🤣).

Quanto ho sofferto, mamma mia! Come questi due si amassero, continuasserlo a farlo e quando pareva che finalmente sarebbero tornati insieme TAC: un nuovo impedimento. Sofferenza nella sofferenza, come aver scartato una caramella e poi vedersela levare dalle mani.
Alla fine, per fortuna, finalmente sposi! Ma quanto penare (sia per noi che per loro🤣❤)
Recensione alla storia Il sangue non fa la famiglia. - 29/03/24, ore 15:32
Capitolo 1: Il sangue non fa la famiglia.
Concordo pienamente con la frase in merito al fatto che non è sempre e solo il DNA a renderti parte di una famiglia. È bellissimo quando si acquisiscono fratelli in più❤

Bravissimo perché riuscire a tratteggiare un personaggio così complesso e impenetrabile come UshiWaka e in poche righe non è semplice ma tu hai fatto un ottimo lavoro. Anche a raccontarci l'evoluzione del tutto