Recensioni di Lady Warrior

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Aion: Oltre L'Invasione. - 08/06/15, ore 18:34
Capitolo 4: Tramonto.
Mi hai incuriosito! Chi è questo ragazzo? O_O
Deve essere veramente bello, ma non mi sta molto simpatico come prima impressione. Non parla e se ne va in quel modo. è l'assassino del capitolo scorso? Mmmh, non, non credo.
Quindi la guerra si avvicina, e anche la formazione della squadra. Syria mi sta simpatica, pare una donna forte (anche se ha ceduto di fronte a quel ragazzo)
Al prossimo capitolo! ^^
Recensione alla storia Aion: Oltre L'Invasione. - 08/06/15, ore 18:20
Capitolo 2: Chiamata.
Bene!
Adesso che ho letto anche il primo capitolo posso fare delle considerazioni sullo stile. Devo dire che sono positive. Hai uno stile scorrevole e incalzante, e ho notato che sai entrare bene nella mente dei personaggi, anche se a parer mio potresti fare di meglio. Adoro le storie in cui non c'è solo azione, ma si parla anche dei sentimenti e dei pensieri dei protagonisti e non. Anche la descrizione del luogo mi è piaciuta molto.
L'unica cosa è che tendi a scivolare in errore nei tempi verbali, ad esempio in questa frase !Celadon ruotò lo sguardo in più direzioni cercando di fare chiarezza su quelle parole: il Comandante? Vuole vederlo? A che pro? Quando Lavirintos chiama ci sono solo guai di mezzo." Utilizzi il passato remoto in tutta la storia, ma lì compare un presente che non va bene. Devi utilizzare il tempo che hai sempre usato, quindi un passato remoto: se la storia si svolge al passato non può fare un "tuffo nel presente". Capito?
Per il resto, complimenti ^^
L.W.
Recensione alla storia Aion: Oltre L'Invasione. - 08/06/15, ore 18:03
Capitolo 1: Prologo.
Ciao!
Come prologo sembra davvero intrigante. Mi ha incuriosito molto, ma d'altronde è a questo che servono i prologhi. Ne ho visti pochi fatti bene così, complimenti. Voglio vedere cosa accadrà. Mi è piaciuta la figura del coboldo che saltellava sui due piedi, l'ha descritta davvero bene, brava!
Le uniche due cose che devo dirti è che hai fatto un paio di erroretti.
All'inizio "un esplosione" necessita di un apostrofo. Molto probabilmente è stato un errore di battitura, ma iniziare una storia così dà poco credito agli occhi di alcuni lettori.
"Nonostante abbiano cercato di riprendersi", è meglio scrivere "avessero", il tempo principale è al passato.
Per il resto, hai fatto un ottimo lavoro. Continua così ^^