Recensioni di Billy_Bones

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I told the Devil to take you back - 09/07/16, ore 14:23
Capitolo 1: I told the Devil to take you back
Aaaaah eccola!
Gran bel viaggio, devo dire! Dall'impressione di Will Manderly, poi alla sua immagine attraverso gli occhi di Flint... Conversazioni che SAREBBERO DOVUTE ACCADERE e mannaggialaputtana non ci sono ancora state.
NON CONOSCERE VERGOGNA Flint. Vai così.
Non mi dispiace questo stile 'anaforoso', è rilassante, quasi.
C'è giusto un errore che devi aver mancato durante le revisioni estenuanti (almeno tu le fai, io tendenzialmente le evito perché poi non mi piace niente HAHAHA): quel "Gli ho affrontati davanti al resto dell’equipaggio", 'Li' invece di 'Gli'. Per il resto, sono contenta di aver letto una tua storia e spero che potremo popolare il fandom di storie blint e conquistarne il potere BWHAHAHAHA.
Recensione alla storia And So I Stayed In The Darkness With You - 19/06/16, ore 19:18
Capitolo 1: And So I Stayed In The Darkness With You
Mi piacciono un sacco di espressioni efficaci e vivide dentro questa collezione di pov, questa fanfic. Mi piace l'idea di Billy ripescato dal mare come un pesciolino sperduto (lol), e condivido moltissime idee riguardo il rapporto tra Billy e Flint che esponi in questa storia.
Credo che la loro mia caratteristica preferita sia il 'non detto'. Tutto il loro rapporto si basa sul non detto. E' frustrante, è spossante, è timido e bello. Non ho idea di come finiranno le cose fra di loro perché ho letto L'Isola del tesoro solo fino a metà e a quanto ho capito non si capisce come fa Billy Bones ad impossessarsi della mappa per il tesoro; ma spero con tutto il cuore che nella Quarta stagione il loro rapporto recupererà un pochino, perché è davvero crudele essere testimoni a Billy che dice a destra e a manca che vuole vedere Flint morto - mentre tu SAI che lo sta dicendo perché un sentimento represso troppo a lungo e ignorato troppo a lungo fermenta, come un vino che diventa acido, e si tramuta in odio.
Non che non mi piaccia il rapporto che si sta creando tra Flint e Silver. Ma il bello del 'non detto' è che poi alla fine, in un modo o nell'altro, sale in superficie. E io sto aspettando con ansia questo momento.
Scrivi in maniera efficace, non mi dispiacerebbe leggere qualche altra cosa tua!