Recensioni di prudence_78

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tonkpils - 08/02/12, ore 17:39
Capitolo 13: 2011
E sono qui con l'ultimo capitolo letto e tantissima commozione, ho amato tutta questa storia, credo che un posto tra le ricordate se lo meriti, mi è piaciuta, e sei anche stata brava nel descrivere i loro piccoli aneddoti e dolori quotidiani. Mi è piaciuta questa frase: "Forse Paul se avesse parlato di piu’ dei suoi problemi con noi sarebbe ancora vivo. Sapevo che stava male, ma io non sono mai riuscito ad aiutarlo veramente." Perché Paul lo vedevo così, il fratello maggiore quello pronto per tutti, ma quello che per non pesare sugli altri non si confidava mai, forse se lo avesse fatto sarebbe ancora vivo.
Recensione alla storia Tonkpils - 30/01/12, ore 17:40
Capitolo 12: 2009-2010
Ed io sto piangendo come una fontana lo sai? Questo penultimo capitolo è stato qualcosa di unico e di tristissimo, chissà se Paul ha pensato davvero quelle cose... La conferenza stampa è stata devastante da vedersi, non ci volevo credere, non lui, specie con una bambina in arrivo... Lei con il pancione mi ha fatto una tenerezza infinita... Corey poi... Vederlo piangere in quel modo....
Recensione alla storia Tonkpils - 27/01/12, ore 20:05
Capitolo 11: 2007-2008
Uh mamma che bel capitolo, no ok dimmelo che mi vuoi far commuovere? A parte Joey e la sua battuta sulle monache, Corey Paul e Brenna sono stati di una dolcezza infinita, davvero. Brenna mi è piaciuta tantissimo, e sono contenta che ci sia stato posto anche per lei in questo diario. Per il resto cosa dovrei perdonarti? Non hai niente da farti perdonare... Tu posta quando te la senti, quando puoi e hai la connessione, io ti aspetto. Sai dove trovarmi... A sabato allora...
Recensione alla storia Tonkpils - 16/01/12, ore 23:17
Capitolo 10: 2005-2006
Ce li vedo così lo sai? Me li immagino emozionati con le loro band preferite e rilassati a parlare con loro dopo il concerto. Chris è quello che ama di più i live insieme a Sid si divertono molto, e chi non lo farebbe? Paul, che dire di lui? I suoi diari mi fanno una tenerezza immane, è così pieno di vita, così felice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di qualunque anno parli.
Recensione alla storia Tonkpils - 09/01/12, ore 18:09
Capitolo 9: 2004
Joey il mio mito d'uomo, concordo su tutto ciò che ha detto e lo apprezzo tanto come batterista. Specie quando lo piazzano a suonare in verticale che ti chiedi come riesce a suonare così imbracato. Volume 3 the subliminal verses... L'album che chiesi come regalo di natale a mio marito. Io che avevo disprezzato abbastanza l'albumo omonimo mi sono trovata a chiedergli Volume 3 per natale. Dire che amo questo album insieme a All hope is gone è riduttivo. Li adoro letteralmente. E tu sei sempre più brava, cavolo dai davvero la sensazione di essere lì con loro. Mi spiace non esserti stata utile, ma almeno ci ho provato. Alla prossima.