Recensioni di Emily Kingston

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Won't let you go. - 27/01/14, ore 16:31
Capitolo 1: Won't let you go.
Ciao! 
Ho da poco finito di rivedere Veronica Mars e, siccome non è concepibile per me che lei e Logan non restino insieme, è stato inevitabile venire qui a far affogare i miei feelings in storie con un finale che mi piace :3
Allora, partirò col dirti perché ti ho dato una bandierina bianca, i motivi principali sono due. 
Motivo numero uno: hai scelto di narrare la storia al presente, scelta molto coraggiosa a mio parere, ma, come spesso capita, in alcuni punti ti sei confusa e hai messo i verbi al passato, e questo non ha giovato alla tua ff. 
Motivo numero due: Duncan Kane. Nella seconda stagione Duncan fugge in Messico (e poi si stabilisce in Australia, come vediamo a fine stagione quando Clarence Withman uccide Aaron Echolls) dopo aver rapito la figlia che ha avuto da Meg Mannings. Duncan è quindi ricercato per rapimento e si trova all'estero sotto falsa identità. Inoltre, dopo l'assoluzione di Aaron Echolls dall'accusa di essere l'omicida di Lilly Kane, si pensa che il colpevole possa essere stato proprio Duncan, in un raptus d'ira causato dalla sua malattia. Per questi due motivi mi sembra molto improbabile che lui rispunti all'improvviso, dando anche un elegante party di compleanno. Insomma, sarebbe come andare in giro con delle frecce luminescenti in testa con scritto: 'Ehilà, FBI, Sceriffo Lamb, sono qui!'. Perciò, a mio parere, avresti dovuto tener conto di questo dettaglio o, almeno, specificare che non avresti considerato i fatti accaduti a Duncan nella seconda stagione, raccontando la 'nuova' causa della sua partenza.
Secondo me, avresti anche potuto sviluppare la storia in maniera più articolata per renderla più lunga e interessante, siccome l'idea mi piace molto e la torvo estremamente carina. Magari avresti potuto mettere su una lotta per la damigella tra Pitz e Logan o, comunque, avresti potuto dare più spazio al personaggio di Pitz, che comunque è coinvolto nella vicenda come l'altro
Per il resto ho trovato la storia piuttosto carina. La tua narrazione è coinvolgente, molto azzeccati i flashback e mi è piaciuta tanto la frase conclusiva. Credo che tu abbia ragione: Lilly, in qualche modo, si sarebbe fatta scappare Logan, perché il suo spirito era troppo libero per amarlo quanto lui amava lei. 
Comunque complimenti per la storia, è una piacevole lettura leggera per chiunque volesse far affogare i propri feelings in un po' di Logan/Veronica!
A presto, 
Emily =)