Recensioni di Kim WinterNight

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Let's pretend it was (not) real - 01/09/22, ore 13:00
Capitolo 1: Let's pretend it was (not) real
Soul...
Cosa ci può essere di meglio della Joeminic per andare alla ricerca dell'ispirazione perduta???
ED ECCO L'ENNESIMO AU SU QUESTI DUE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH e poi sono io la pazza che costruisce le serie e gli AU sulla Pattum XDDD
No, ma va bene così eh, ed era anche scontato che quest'idea di Dom andasse a finire proprio com'è andata a finire... ma non perché tu abbia scritto una storia banale, ma perché è proprio CANON che loro due in un modo o nell'altro finiscano per stare insieme/fare cose anche se non stanno insieme/essere attratti l'uno dall'altro/stavano insieme in passato.
Cioè, sono quelle cose reali come la Phinor, non è che noi adesso vogliamo negare l'evidenza, insomma, STANNO INSIEME!!!!
Invece, ti dirò, a me è piaciuta moltissimo come storia e mi ha anche divertito un sacco leggerla, perché questi due sono stati due cretini e poi ho apprezzato un sacco la caratterizzazione: Dom era il solito Dom rompiballe ma impossibile da ignorare e da non accontentare, e Joe sempre quello che tende a tirarsi indietro quando c'è da concretizzare, come se avesse sempre un po' il freno a mano tirato. Quando poi si lascia andare, è la fine XD
Allora, io ho una teoria: credo che Dom abbia un po' usato la scusa della tizia molesta per provarci con Joe. Nel senso, okay, non sto dicendo che questa tizia non lo stesse importunando, però diciamo che si è ritrovato a prendere due piccioni con una fava: liberarsi della tizia spaccamaroni e vedere se, con un escamotage del genere, poteva in qualche modo avvicinarsi a Joe e scoprire se l'attrazione che provava poteva concretizzarsi ed essere ricambiata.
E ho una teoria anche su Joe, ovvero che pareva quasi non stesse aspettando altro che buttarsi tra le braccia di Dom, ma come al solito l'iniziativa non la prende perché poi è troppo timido e riservato e poi magari l'altro non ricambia e rovina tutto e bla bla bla...
Insomma, per riassumere la teoria: DUE TONTOLONI!
Mi è piaciuto come li hai fatti interagire, e ho trovato anche molto credibile la reazione di Joe quando si è sentito proporre una cosa assurda come il fingersi fidanzati per allontanare una sorta di stalker esaltata.
Praticamente questi qui hanno le groupie anche negli AU dove non formano una band AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
E mi ha steso quando si sono messi a dire "non succederà più, non esiste, non ci penso nemmeno a rifare quello che ho fatto" e poi BOOM, nella scena seguente erano tutti presi l'uno dall'altro e non riuscivano nemmeno a staccarsi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sì, viva la coerenza, bravi ragazzi!
Ma del resto solo gli stolti non cambiano mai idea, no? (???)
Io onestamente preferisco i festeggiamenti privati che ha proposto Joe per il Capodanno, gli do pienamente ragione... insomma, chi glielo fa fare? Andare al ballo, ubriacarsi, magari vomitare, doversi trattenere per non compiere atti osceni in luogo pubblico ma non riuscirci granché per via dell'alcol, poi magari ritrovarsi quella piattola di Julie in mezzo ai piedi... che rottura!!
Meglio starsene tranquilli tra loro e fare tutto quello che gli va senza problemi, sai che bello? ORA PERO' IO VOGLIO SAPEREH!!!! ^^"""
Okay, dopo aver vaneggiato come al solito, posso anche piantarla e ringraziarti per questa bella storia, mi ci voleva proprio un po' di disagio targato NBT - anche perché ogni fandom ha il proprio disagio, nel senso che se io leggo/scrivo storie disagianti su altri fandom, non è la stessa cosa, cioè, un disagio non esclude l'altro e non può sostituirlo (???)
Ma cosa sto dicendo?
Vabbè, la smetto davvero, alla prossimaaaaaa ♥
Recensione alla storia Little green-dressed glittery elf - 09/01/22, ore 21:06
Capitolo 1: Little green-dressed glittery elf
OMMIODDIOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Soul, è vero che sono un pizzico in ritardo per il compleanno di Conor, però sai bene che ho letto subito la storia anche perché NON POTEVO ASSOLUTAMENTE aspettare, visti i presupposti!!!!
Insomma, capisci che è un delirio totale e io non so neanche da dove cominciare a commentare???
Allora, innanzitutto non avevo minimamente immaginato cosa nascondesse Conor quando ha cominciato a dire ai ragazzi della band che non poteva vederli nessuna sera della settimana e che non poteva festeggiare il suo compleanno con loro... insomma, io pensavo che ci fosse dietro qualche zia/nonna malata da accudire, oppure una ragazza misteriosa con cui si stava vedendo... no, però effettivamente la scusa della ragazza non poteva reggere, perché okay vedersi spesso, ma avere già programmato tutte quelle uscite insieme... mmh... a meno che non avessero deciso di fare un viaggio, ma a quel punto Conor non avrebbe potuto partecipare neanche alle prove con i ragazzi!
A quel punto mi è sorto il dubbio riguardante il lavoro... ma quale lavoro poteva fare? Okay il titolo, ma non mi sarei MAI aspettata che l'elfo FOSSE LUI!!!!
Ho cominciato a preoccuparmi quando Dom e Phil sono andati al centro commerciale, ma ti giuro che la prima cosa a cui ho pensato è stato che Conor stesse lavorando come Babbo Natale! Va bene che non ha esattamente la stazza giusta, ma basta mettersi due cuscini sotto i vestiti e un po' di barba finta - come faceva qualcuno di nostra conoscenza AHAHAHAHAHAHAH - e il gioco è fatto (???)
Ti giuro che pensavo seriamente che fosse lui Santa Claus AHAHAHAHAHAHAH XD
INVECE NO!!!!
Oddio, la scena in cui i cugini aik/ake lo riconoscevano è stata EPICA, giuro che mi sono sbellicata dalle risate, soprattutto perché poi Conor era attorniato da clienti e marmocchi e non poteva scomporsi più di tanto, quindi ha cercato di intimare loro di tenere la bocca chiusa, pur rimanendo composto e con il sorriso di circostanza stampato in faccia ^^"
Povero!
ODDIO LE STELLE DI NATALE, QUESTO MALE DEL MONDO!!!!
Io ti giuro che già non sopporto chi regala fiori e cose del genere per ogni santa ricorrenza a ogni singola persona perché "non so cosa regalarle, una pianta andrà bene, giusto per farle un pensierino" MA NON REGALARMI NIENTE PIUTTOSTO AAAAAHHH CHE NERVI!
In più LE STELLE DI NATALE ODDIO PERCHEEEEEEEEEE' CI HAI DATO QUESTO MALE DELL'UNIVERSOOOOO!!!!
Ti giuro che volevo entrare nella storia e distruggere quei cavolo di vasi inutili, che poi ti durano giusto il periodo delle feste - se ci arrivano pure, in realtà - e poi non te ne fai più una mazza! Ma veramente, povero Conor, I feel you... :(
Però in effetti cosa poteva regalare Dom alle persone più "datate" della famiglia aik/ake??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH io gliel'avrei tirata in testa, poi quegli affari costano pure parecchio, ma per favore!!!!
Okay, e comunque c'era da aspettarselo che quei due avrebbero spifferato tutto a Price e Joe, ma dai!!!! Così come c'era da aspettarsi che avrebbero fatto un'improvvisata sul luogo di lavoro del cantante nel giorno del suo compleanno, mi sarebbe sembrato strano il contrario!
NO MA SCUSA I BAMBINI OPPORTUNISTI CHE VOGLIONO LA TORTA SONO TROPPO CREDIBILI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Senza contare quando si sono messi a sommergerlo di domande su Babbo Natale, la Lapponia e balle varie... a me le balle sono lievitate da parte di Conor, credimi!!!!
Ma che teneri che sono stati i ragazzi, però, dai *______________*
Hanno pure portato la torta e hanno fatto capire a Conor, nonostante le prese in giro, che non c'era niente di male in ciò che stava facendo e che non doveva vergognarsene!
E poi sono sicura che fosse un elfetto veramente bellissimo e credibilissimo, awww, cucciolo!
Ma io ESIGO quella foto scattata dalla mostra opportunista AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Dev'essere stata uno splendore, davvero!
Soul, hai scritto una bellissima storia di compleanno per il nostro cantante - certamente meglio della mia, che non era neanche festosa... - e mi hai fatto morire dal ridere, caratterizzando i ragazzi con la solita naturalezza e completezza!
Sei stata fantastica, davvero, ho adorato tutto ciò *___________*
Alla prossima e ancora tanti auguri al nostro Conor adorato ♥
Recensione alla storia Frozen smoke - 07/01/22, ore 20:34
Capitolo 1: Frozen smoke
Owwwwwwww, i Joeminic *_____________*
Soul, guarda, io veramente non so come spiegarti quanto mi sia piaciuta questa piccola flashina ♥
Loro sono meravigliosi a prescindere dalle coppie che formano, ma in questo caso devo dire che sono stati veramente teneri e dolci. Sai, non c'era quel loro solito bisogno spasmodico di spogliarsi a vicenda - o meglio, sicuramente c'era, figuriamoci, ma tu hai fatto percepire il tutto un po' più soft.
Soft perché l'atmosfera era dolce e tranquilla, e sono stati veramente due pandori a starsene abbracciati nella notte, con tutto il gelo intorno ma loro due potevano riscaldarsi ed essere super dolci e teneriiii *____*
Meno male che Dom ha seguito Joe e gli ha impedito di scivolare sul ghiaccio, sennò sai che spavento mi sarei presa? E di sicuro anche Dom avrebbe avuto un mezzo infarto, pensando che il biondo si fosse fatto male e che erano in aperta campagna, la notte di Capodanno, senza medici né ospedali vicini... insomma, sappiamo esattamente quanto possa essere apprensivo il nostro caro Craik, quando si tratta delle persone a cui tiene tanto *________*
Okay, ma per fortuna non è successo niente a Joe e loro si sono potuti godere un momento bellissimo, e sì, hai ragione: li fai - anzi, li facciamo - sempre soffrire come coppia, era giusto concedergli un attimo di respiro :3
Questa flash è stata intensa nonostante la sua brevità, piena di feels e di tenerezza infinita, ti ringrazio per averla scritta, davvero!
Quando scrivi dei NBT io sono sempre felice, anche quando si tratta della coppia che shippo meno... però lungi da me lamentarmi ^^
Alla prossima e buon anno anche da queste parti e ai nostri pandori ma ladri XD ♥
Recensione alla storia And there's... not us on the podium - 16/12/21, ore 12:41
Capitolo 1: And there's... not us on the podium
No.
Non è vero.
Io non ho letto quello che ho letto.
Io non ho letto quello che hai scritto.
Tu non hai scritto quello che ho letto.
TU NON HAI DAVVERO SCRITTO QUELLO CHE HAI SCRITTO.
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IL MIO POVERO CERVELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Soul, scusa eh, però tu sai perfettamente che i miei neuroni già non stanno bene per mille e più motivi, in più gli fai QUESTO????????
Ma ti pare il caso???
Allora, io sinceramente non avevo idea di cosa aspettarmi, credimi! Mi sono chiesta: cosa potrà mai succedere di tanto grave per rendere un'innocua festicciola di compleanno un enorme disastro, o meglio, una catastrofe?
Ecco, evidentemente ancora una volta mi sono dimenticata di prendere in esame i protagonisti della vicenda... e pensa che Dom NON C'ERA, se ci fosse stato lui io non so cosa sarebbe venuto fuori, veramente, NON VOGLIO IMMAGINARLO perché il suo è sicuramente il cervello più acuto di tutta la band (??????????????????????)
Seh, acuto come quelli che lancia Conor, al massimo...
Ma non è che io ora voglia affermare che Conor o - ancor meno - Price spicchino esattamente per intelligenza o furbizia, però è anche vero che non potevano certo immaginare che la Pepsi - LA PEPSI POI, MI FA SPACCARE AHAHAHAHAHAHAHAHAH - fosse chiusa male e che Joe avesse lasciato il cellulare PROPRIO SUL TAVOLO!
Cioè, in teoria poteva anche essersi rovesciato un bicchiere o il telefono poteva anche essere urtato accidentalmente, quindi in realtà il disastro è successo ANCHE per colpa di Joe, sono d'accordo!
Ma ciò non toglie che quei due MENTECATTI siano, appunto, dei cretini AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CIOÈ MA PERCHEEEEEEEEE'! Qualcuno mi spieghi perché diamine si sono messi a strattonare la bottiglia, solo perché Price doveva fare il guastafeste e Conor voleva fare l'amicone simpatico e gentile... e c'era bisogno di giocare al tiro alla fune??????
Io non ho parole, e poi ci chiediamo perché nelle storie sui NBT va sempre tutto storto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ora io vorrei anche sapere che cosa è successo a Phil e Dom, e come si sono svolti i fatti mentre quegli altri due rovinavano irrimediabilmente lo smartphone di Joe ^^"
Però c'è una cosa da dire: certo che se fosse stato un vecchio telefono con i tasti, avrebbero almeno potuto provare a rianimarlo, tipo aprendolo e mettendoci dentro il riso per assorbire l'umidità (???) o al massimo tentare con l'asciugacapelli... (??????????)
Invece non hanno potuto fare niente e non hanno avuto altra soluzione se non quella di sfidarsi al videogioco della F1 per decretare chi avrebbe detto a Joe del misfatto...
E IN QUESTO PERIODO NON POTEVA ESSERE PIU' AZZECCATO SCRIVERE QUALCOSA SULLA FORMULA 1 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDDD
Ovviamente il contributo audiovisivo di Price e Conor che giocano al suddetto videogame è ORO COLATO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Che imbecillotti :3
Ma non è che il contributo audiovisivo di Conor che si cala perfettamente nel video di "I want to break free" sia meno degno di attenzione e stima (????) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
E ovviamente, come tutti noi che abbiamo sempre giocato senza criterio ai videogames, anche Conor e Price finiscono per distruggere auto, finire fuori strada, farsi superare da quegli stronzi che non si sa mai chi siano né da dove sbuchino, e arrivare ultimi e - cosa più importante - NON salire MAI sul podio ahahahahahahahahahahah!
Però devo dire che scegliere Hamilton è stata una mossa interessante e intelligente, bravo Conor! Io non capisco una mazza di F1, ma so per certo che Lewis Hamilton è bravo ed esiste da un bel po' nel circuito, quindi dev'essere un personaggio da scegliere se si spera di vincere... (???)
IL FINALE POI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI PREGO!!!!
Quei due che continuavano a litigare e darsi le colpe a vicenda, salvo poi rivelare tutto a Joe che non poteva crederci, e alla fine il più """intelligente""" è stato Dom con la sua frase azzeccata e capace di rincuorare tutti: HANNO TROVATO COSA REGALARE A JOE PER NATALE, GUESS WHAT? UN NUOVO TELEFONO!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO!!!!
Guarda, ti giuro che mi hai fatto morire, perché i siparietti e le interazioni demenziali tra Conor e Price mi hanno steso dall'inizio alla fine! Insomma, mai una volta che riescano a organizzare qualcosa in cui tutti fili liscio, NO, altrimenti non sarebbero loro!!!!
Direi che non potevi festeggiare meglio il compleanno del nostro amatissimo Pricey (?), anche se per lui è stata una giornata tutt'altro che festosa, visto quello che è successo ahahahahahahahahah!
Spero almeno che Joe possa perdonarlo... eh-ehm, okay, qui mi fermo, perché in questa storia NON ci sono coppie, tutto è innocente e amichevole e nessuno di noi farà basse insinuazioni fuori luogo... u.ù
Oookay Soul, ora la pianto di sproloquiare e comincio a conservare le parole per il compleanno di Conor, perché le premesse che hai scritto nelle note finali non mi rassicurano per niente e so che dovrò raccattare tutti i frammenti di neuroni che riuscirò a trovare sparsi qua e là per poter affrontare quella lettura... e so già che non sarà sufficiente ç___ç
POVERA ME!
Alla prossima e ancora auguri a Price ♥
Recensione alla storia Cucino io! - 09/10/21, ore 17:48
Capitolo 1: Cucino io!
SANTO CIELOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio Soul, ODDIO!!!!!
NON DOVEVI SCRIVERLO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ricordarmi del giorno che avevi preso la carbonara senza sapere che fosse congelata mi ha steso AHAHAHAHAHAHAHAH! Io ricordo di aver preso un panino e che fosse buono, oltre a quella montagna di patatine fritte XDD
Ma quella carbonara era uno stillicidio culinario, cioè, io non la definirei neanche tale... puah ^^"""
E QUINDI VEDERE QUEST'EPISODIO CON PHIL E PRICE COME PROTAGONISTI MI HA DISTRUTTO AHAHAHAHAHAHAH! Sì, anche perché è dannatamente credibile, insomma, come potrebbe essere altrimenti???
Quando Phil è arrivato a casa di Price e ha cominciato a osservare la pietanza preparata dall'amico, io stavo già temendo il peggio; mi sono detta "mmh, no, tutto è troppo perfetto per essere così come sembra".
E quando poi Phil ha trovato lo spaghetto CRUDO ho veramente capito che Price aveva combinato un enorme disastro...
MA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH PHIL CHE VA A BUTTARE LE COSE NELLA SPAZZATURA E TROVA L'AMMASSO DI FRITTATA DI PASTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Stavo aspettando quel momento fin dal momento in cui Price si è offerto di preparargli il pranzo, giuro, lo stavo agognando ardentemente (??????) :D
Ho riso troppo e allo stesso tempo ho avvertito un moto di disperazione farsi largo in me AHAHAHAHAHAHAHAH!!
Però non c'è che dire: Price è stato di una dolcezza e tenerezza infinite, dai, in fondo lui voleva davvero che quel pranzo fosse speciale per il suo migliore amico, teneroooooooooooooo *_______*
Qualcosa è andato storto, certo, ma noi tutti sappiamo che Phil è un tesoro ed è molto comprensivo e sensibile, motivo per cui ha apprezzato tutto lo stesso, senza stare troppo a prenderlo in giro e rigirare il dito nella piaga, come avrebbe fatto probabilmente Dom AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Adoro troppo, sono contentissima che tu abbia avuto quest'idea *____*
Hai trovato un buon espediente per tornare a scrivere e per dedicare a Phil una bellissima storia di compleanno! :3
Ancora tanti auguri a lui e complimenti a te, mi hai fatto scompisciare dalle risate e mi hai fatto provare tanta tenerezza, oltre ad avermi regalato uno spaccato di vita tra due amici che si vogliono tanto tanto bene *____*
Alla prossimaaaaaaaaa ♥