Recensioni di Clodie Swan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Secrets and Love - 27/05/20, ore 13:56
Capitolo 12: Capitolo 11
Bentornata Misa
prima cosa l'abbraccio di Betty e Jughead mi ha emozionato è stato davvero tenero. Jug ti stai innamorando bello mio ma non lo vuoi ammettere.
Betty è scandalizzata giustamente ma spero ci ripensi. Chissà cosa ha fatto cambiare idea a Jughead per voler riaprire il bar-bordello. La storia diventa sempre più intrigante. Adesso cosa farà Betty? Fuggirà e lui la inseguirà in moto? Litigheranno di nuovo e faranno pace? Continua presto
Recensione alla storia My father's eyes (Bittersweet Elegy) - 18/05/20, ore 17:10
Capitolo 1: My father's eyes (Bittersweet Elegy)
Che bella mi è piaciuta molto. molti si concentrano solo sulle storie d'amore ma in riverdale è molto importante il rapporto genitori figli. Fred é un personaggio apparentemente debole, solo, pieno di problemi da gestire invece è un punto di riferimento per tutti. Non lascia mai le persone nei guai. Fp è molto realistico come personaggio non è cattivo ma a volte è impulsivo e cerca la strada più facile. Grazie all'aiuto di Fred e di suo figlio è riuscito a tirarsi su e diventare una persona migliore.
Recensione alla storia like an empty bottle takes the rain - 10/05/20, ore 17:12
Capitolo 1: like an empty bottle takes the rain
Cara itsmess la tua ff è bellissima, introspettiva dolce e soprattutto con poche parole, poche pennellate descrive alla perfezione i due personaggi. Non ho mai conosciuto il jughead dei fumetti ho visto solo quello del cartone che era un simpaticone mangione. Quello del telefilm è un personaggio completamente diverso che mi ha affascinato molto. Da giovane scrittore emarginato, il ragazzo diventa leader di una gang e scende in prima linea per affrontare i problemi della città. Io trovo che riverdale praticamente lo fa lui. Archie come protagonista non gli regge il confronto. Merito senza dubbio dell'interpretazione di Cole sprouse che devo dire mi ha stupito ed ho apprezzato molto il suo ritorno sulle scene e la maturità professionale che ha dimostrato. Il jughead del telefilm non è asessuale ma non è nemmeno il classico adolescente stereotipato che siamo abituati a vedere con il pallino si dover perdere la verginità. Lui ama la sua ragazza ma ha anche una vita piena di problematiche serie che deve affrontare e lo impegnano costantemente. La relazione con Betty è soprattutto affettiva prima che fisica forse a volte un po' troppo ma lo ho sempre trovata molto coinvolgente. Il tuo jughead mi è piaciuto molto per la sua fragilità l'incapacità di provare attrazione oltre i baci leggeri e anche la tua Betty mi ha fatto tanta tenerezza. Sono personaggi che hanno del grande potenziale narrativo e presto se riuscirò a mettermi a scrivere posterò una ff su di loro. Intendo chiudere sunrise che è rimasta in sospeso per anni e poi forse condividerò qualcosa di mio. Spero di avere altre tue recensioni. Ho visto che hai letto il sole di mezzanotte eccetera lo sai che pubblicheranno davvero Midnight sub? La Meyer si è decisa. Forse aveva finito i soldi? Il sadico Edward l'ha preceduta. Buaaaaahahaha. A presto. Viva jughead!
Recensione alla storia Secrets and Love - 17/04/20, ore 19:42
Capitolo 10: Capitolo 10
Bellissima scena e molto sexy. Vai jug lasciati andare! Quando riposterai? Io scrivevo molto tempo fa poi ho smesso. Ho lasciato anche una ff incompiuta. Pensavo di riprendere e scrivere qualcosa su jughead che mi piace molto come personaggio. Se hai tempo e vuoi dare un'occhiata a quello che ho scritto mi farebbe piacere. A presto.
Recensione alla storia Ancora un altro giorno. - 07/04/20, ore 18:35
Capitolo 24: Epilogo
Che bella storia d'amore. Sono una fan di jughead e Betty e ho sempre trovato più emozionanti i loro momenti romantici rispetto alle scene di sesso di archie e Veronica. Mi piace molto il tuo jughead così brutale e passionale, è molto sexy. Bella anche il finale quando sono adulti, il momento di crisi e il loro ritrovarsi. Complimenti