Recensioni di Charme

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Goodbye My Valentine - 18/02/12, ore 20:31
Capitolo 1: //
Ciao, cara! Ho approfittato dello spam-post indetto da Fera ^^

Mi pare di averti già fatto una discreta 'testa così' riguardo alle mie turbe a seguito della visione di Toy Story 3. Inutile aggiungere che la sparizione di Bo peep e il modo a dir poco superficiale con cui hanno trattato la cosa va aggiunto alla lista di drammi personali causati dalla Pixar. Concedimi un 'mimimi', prima di continuare.

Per cui, visto e appurato dalla tua introduzione che questa NON sarà una storia allegra, preparo le scorte di fazzoletti.
Per gli ovvi complimenti, ci sentiamo tra un po'.

"un amico di Andy aveva portato in casa petardi e fiammiferi e aveva avuto la malaugurata idea di farli esplodere nella cameretta"
E LA MAMMA NON AVEVA GRADITO LA TROVATA. La MIA, di mamma, avrebbe giocato a far esplodere i petardi abilmente inseriti negli orifizi liberi del tale 'amico', dopodiché (o magari DURANTE) avrebbe fatto partire lo stra-cazziatone, con me che sventolavo le bandierine per fare il tifo. STUPIDI BAMBINI. ಠ_ಠ

"Ecco perché il baule dei giocattoli non stava più nelle batterie"
Io vado in deliquio quando qualcuno 'adatta' i modi di dire Babbani a quelli del Mondo Magico, ma qui c'è proprio genialità pura! *Gongolo senza pudore, fiera di te*

"Lui sperava sempre che uno degli amici di Andy portasse un dinosauro, sentiva la mancanza dei suoi simili."
Che tristezza, penso a un'immagine con un dinosauro che dice: "Tutti i miei amici sono morti". Mi sale un po' di Angst, e sono solo all'inizio ç___ç

"la cow-girl, stando alla bambola, non aveva il minimo stile e con quel look da vaccara non avrebbe mai conquistato nessuno."
\0/ Sì, ennesima genialata. Tante coccole a te <3 (E tanti LOL, ancora)

"«Jessie, non la provocare» la rimproverò Woody, sempre attento a evitare le discussioni quando era in suo potere, «altrimenti poi prova di nuovo a pettinarti i capelli».
La cowgirl rabbrividì e si allontanò con un’imprecazione"
HAHAHAHAHA! Senti, dimmi la verità: tu SEI un giocattolo? Perché un conto è scrivere storie IC su un qualche personaggio effettivamente umano, poi, con un po' d'impegno, puoi provare con un'altra creatura, magari un animale... ma qui si supera ogni aspettativa! :D

"«Oh bene, perché fosse stato per te…», rincarò Mrs. Potato, che aveva deciso di ficcare il naso come suo marito."
Ci vedo un po' Molly, ma magari è un'impressione... e magari NO.

"Per il cowboy l’unica cosa che contava in quel momento era l’improvviso spazio vuoto sul comodino."
ç___ç Che scena straziante! E che ragazzini mostruosi! è_é, cazzo! (E il guaio è che so che il dramma è dietro l'angolo! D:)

"«I ragazzi a quest’età sono suscettibili, specie alle prese in giro. Temo che al prossimo mercatino toccherà a me andare»"
Sono una piagnona ç__ç Ma mi intristisce un sacco. Mi.

"anche la sorellina, a pensarci bene, sembrava già atteggiarsi come se avesse più anni di quelli reali."
NOOOOOOO-OOOO-OOOO! Molly bimbaminkia NOOOO-OOOOO-OOOO! La cosa mi distrugge forse ancora più del dramma, già pressante ç_ç

Oh.
Ma è tremendo! Mortale, distruttivo, struggente, lacrimevole...! Bravissima! Soffro, piango, gemo, mi lamento e frigno, ma tu sei bravissima!
E io, per inciso, t'adoro. *Sniff*