Recensioni di Alyss Liebert

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I will love you unconditionally - 29/11/16, ore 09:39
Capitolo 1: //
Buongiorno! Come promesso, eccomi qui a recensire!
Davvero non ti sei mai cimentata in un racconto del genere? A me non sembra perché, ti assicuro, questo ti è riuscito molto, molto bene.
Ritengo che una persona non debba mai sminuirsi, pensando di non essere brava in un certo campo; magari, alla fine, può scoprire un nuovo talento, rimasto sopito perché non ha mai provato a risvegliarlo.
Io stessa ho imparato questa cosa: ero promessa di non scrivere mai su certi generi (credendo non facessero per me)… invece, adesso uno di essi diventerà presto il mio “cavallo di battaglia”.
Hai espresso – e trasmesso – alla perfezione il significato del prompt che ti ho suggerito. Il tuo amore per la cantante ha contribuito alla buona riuscita di un tipo di storia in cui non ti sei mai cimentata e anche alla tua decisione di mettere finalmente qualcosa su carta che riguardasse un vero e proprio testo narrativo/descrittivo.
L’empatia che senti con Katy si è percepita tantissimo. La fanfiction è ricca di elogi e amabili parole nei confronti di questa persona; è narrata utilizzando un linguaggio alquanto ricercato e dalla cadenza armonica (si vede che ti piace dilettarti principalmente a scrivere poesie).
Da una citazione di una sua canzone hai creato questa dedica meravigliosa, diretta non tanto a noi lettori per farci capire quanto la ami, ma a lei. Penso che, se lei leggesse una meraviglia del genere, rimarrebbe senza parole, e si impegnerebbe ulteriormente a far sognare i suoi fan, creando altri capolavori.
Del resto, l’affetto e il calore di ogni fan è l’unica vera fonte di energia di ogni persona famosa. Con questa “lettera” le faresti del bene immenso, credimi.
La penultima riga racchiude alla perfezione il vero significato di questo scritto, e adoro come hai concluso il racconto.
Dev’essere stato bello partecipare al concerto di una persona che tanto ami e che per te significa praticamente tutto... Immagino come ti sei sentita, una volta uscita dallo stadio.
Che dire? Complimenti per questa piccola perla, che è riuscita a toccare nel profondo anche me!
Alla prossima,
Scarlet