Recensioni di BatKnives

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Creazione - 02/07/17, ore 17:41
Capitolo 9: Capitolo 8: The outside world
Dopo aver riletto tutto ciò che hai pubblicato fin ora di questa trilogia, mi metto finalmente qui e da brava persona scrivo una recensione -generale, in quanto mi sarebbe piaciuto farla capito per capitolo, ma 35 sarebbero stati un' impresa colossale e io ahimè, non ho certo la volontà di Adrian per sostenerla.
Comunque, credo che la cosa che maggiormente mi ha colpito, sopratutto nelle ultime due parti, è la tua capacità di creare intrecci di trama pari a quelli di una narrazione ben superiore di quella che ci si aspetterebbe da una fanfiction, lo stesso vale per l'utilizzo per della grammatica, più che impeccabile.
Il contenuto chiaramente, non è da meno: come ti dissi già tempo addietro, hai reso possibile e credibile un paring che non mi sarebbe mai venuto in mente e ora ha una parte speciale nel mio cuoricino, ma soprattutto l'OC viene rispettato quello che credo sia il più fedelmente possibile, tramite la descrizione delle loro azioni e dei loro pensieri.



Alla fine di tutto questo posso solo aspettare di sapere che fine farà Adrian (povero piccino, la sua salute è importante per la comunità mondiale intera).
*fa ciao ciao con la manina da lontano*
Recensione alla storia Miracle - 27/04/17, ore 15:55
Capitolo 4: Miracle
Credo che i miei complimenti riguardo a questo capitolo si possano riassumere in "tanta dolcezza" e "tanto realismo", ovvero, amo follemente come hai reso " l'evento cloue" su cui è incentrata la cosa, c'è dolcezza, c'è desiderio, insicurezza e paura, resi in maniera impeccabile e non volgare. Ci sono i sentimenti contrastanti di Sally tanto quanto quelli di Eddie che cerca di tenere a freno il suo istinto che gli fa da caratteristica principale. Eh nulla, è bellissimo.
Recensione alla storia Miracle - 27/04/17, ore 15:48
Capitolo 3: Things change.
Bene bene, la mia idea iniziare era di non recensire questo capitolo perché non ho numerose considerazioni in merito riguardo ad esso che non si accomuni con quanto io abbia già detto in precedenza, ma Sally che rimane imballata davanti ad Eddie in accappatoio meritava una menzione speciale. E dopo questo commento inutile, mi dileguo velocemente.
Recensione alla storia Miracle - 14/04/17, ore 22:09
Capitolo 2: No, spelled N-O.
Credo che la cosa che mi abbia colpito maggiormente sia la frase "Perché in realtà era sempre rimasta lucida.", perchè la trovo una cosa fondamentale per una storia in questo contesto: Sally, fondamentalmente è sempre stata interessata a Eddie, così come lui a lei, ma credo che entrambi non abbiano ottenuto quello che volevavo nel modo in cui lo volevano (che giro di parole contorto XD)
Detto questo, in termini tecnici non ho altro da aggiungere se non che la lettura scorre chiara e veloce.
Recensione alla storia Miracle - 14/04/17, ore 00:31
Capitolo 1: No, spelled Y-E-S.
Il tuo recente aggiornamento ha creato la forte necessità in me di rileggere la storia da capo, ma sopratutto per ordine di cose (oltre che ad una sana dose di disturbi ossessivi compulsivi) a recensire ogni capitolo singolarmente alla fine di esso, quindi:
Innanzitutto una standing ovation per il "Sposata con una mezza sega che nemmeno poteva essere definita uomo", praticamente credo tu abbia riassunto il pensiero comune, condiviso, bello, buono e giusto sul marito di Sally.
Continuando "Fottuti spacciatori. Gli avevano fatto smaltire l’alcool.": trovo questo concetto molto OC, il Comico fa ciò che fa sostanzialmente per sfogarsi e per puro sadismo, non per giustizia,questa frase, come alcune altre riferimenti a questo momento di lotta esprimono chiaramente questo concetto.
Per concludere, condivido a pieno la riflessione di Eddie riguardo a ciò che è accaduto con Sally, come ripeterò in tutta questa vita e in quelle a seguire, credo che Eddie non sia in grado di gestire qualsiasi relazione e che la verità sostanziale è che sia innamorato di Sally ma non riesca a capire quali siano i limiti e i parametri di una relazione.