Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Green smoke of memories - 22/01/23, ore 15:30
Capitolo 1: Prologo
Ciaoo.
Mi ha molto incuriosito questo prologo. Interessante la legge per cui una coppia di vampiri non possa avere dei gemelli. E al re Douma, guarda caso, nascono proprio due gemelli. Mi chiedo che fine abbiano fatto a questo punto, forse uno dei due o entrambi sono stati allontanati? Mi piace molto Nausica e mi è piaciuto il momento della nascita di Funny, a cui aspetta però un destino in parte atroce.
Molto bello come inizio, a presto (;

Nao
Recensione alla storia La diciottesima Luna - 25/11/22, ore 14:29
Capitolo 47: Luna nera
Ciao :*
Sì, decisamente l'amicizia tra Jeanne e Nox è una delle mie cose preferite, lei aveva bisogno di una sorta di alleata con la quale confidarsi e togliersi questo peso. Non oso nemmeno pensare il dolore e il senso di colpa con cui deve vivere ogni giorno, tutto ciò che vorrebbe è ricongiungersi al figlio. E nemmeno può parlare con Garry... non so, ho idea che lui non si arrabbierebbe così tanto, non dopo aver visto tutta la sua sofferenza comunque. Antoine Hikari. Chissà, sarebbe bello se fosse davvero lui (nella speranza che non sia psicopatico come il figlio). Per la reazione di Kevin non saprei, potrebbe essere molto sorpreso.
Alla prossima :*


Nao
Recensione alla storia La diciottesima Luna - 12/11/22, ore 16:25
Capitolo 46: Nightmare
Ciao <3
Ancora reduce del trauma dello scorso capitolo, torno qui in veste di protettrice di Jeanne. Posso dire che amo il rapporto che si sta instaurando con Nox? Considerata la situazione in cui trova, ha bisogno di una faccia amica, anche se quest'ultima non può arrivare a comprendere il perché dell'infelicità di Jeanne. lei non ha avuto scelta, ma sopportare queste violenze è veramente troppo. Mi ero lamentata in passato di Vincent in passato, in confronto a Dominque è quasi un angioletto. Altro rapporto interessante che potrebbe instaurarsi è quello tra Mina e Ivy, in effetti le due non hanno mai interagito molto, penso potrebbe essere una buona occasione per farlo. Ammetto che io al posto di Ivy sarei diffidente perché "questa ha sposato mio fratello, ma al posto suo doveva esserci Jeanne", ma mi rendo conto che non è colpa di Mina. Il ruolo di cavaliere per Garry è PERFECT.
Alla prossima :*

Nao
Recensione alla storia La diciottesima Luna - 05/11/22, ore 16:29
Capitolo 45: Night of love and hate
Ciao (:
La mia povera bambina Jeanne. Giuro, il mio cuore ha pianto nel leggere di lei che viene violentata da quel bastardo di suo marito, che la prende come se fosse un oggetto e via. Non solo, gira pure il coltello nella piaga ricordandogli che Garry ha sposato Mina e che quindi oramai può scordarselo, bel pezzo di m3rda. Ti odio Dominique, lo sapevo già che eri pazzo, ora lo sanno tutti. Non che Garry stia meglio, si trova incastrato in un matrimonio che non vuole. io sono sicura che sarà Garry a far fuori Dominque, deve essere cos'ì. Ancor meglio se fosse Jeanne, una rivincita che potrebbe prendersi.
E ora quale sarà questa verità da dire a Garry? povero caro, non ha mai tregua.
Alla prossima :*

Nao
Recensione alla storia La diciottesima Luna - 27/10/22, ore 20:33
Capitolo 44: I peccatori del destino
Ciao :)
Intanto che bello il flashback iniziale riguardante la nascita di Vanitas... povera sua madre, che ha affrontato un parto difficile ma che trova comunque la forza per calmare il suo bambino dal pianto.
Oddio, non ci posso credere che alla fine questo matrimonio sia avvenuto. È stato quasi estraniante per Mina e Garry che erano lì davanti ad osservare tutto, Garry è stato molto bravo a trattenersi... ma mi spiace per Jeanne, non ha pace da capitoli oramai. Molto bello anche il pezzo tra Vanitas e Ivy, dove lui decide di dare a lei piena fiducia, oramai sono una coppia consolidata. Adoro la parte di Mina nella stanza dei ritratti e sono curiosa circa la sua gemella scomparsa, mentre trovo molto creepy questa cosa di Nox costretta a imitare Mina, ma interessante, voglio saperne di più.
A presto :*

Nao