Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Unmei no akai ito - 04/11/18, ore 14:54
Capitolo 1: Unmei no akai ito
Ciao cara **
Io sto letteralmente amando tutto ciò. Quest'estate sono entrata anche io nel mondo di Nanatsu no taizai, e ovviamente mi sono innamorata dei personaggi, della storia e poi delle coppie SANTO CIELO.
Ban lo adoro, credo sia uno dei miei personaggi preferiti, ma siccome io non devo avere mai una gioia, la sua storia con Elaine è alquanto tragica. Mi è piaciuto un sacco il fatto che tu abbia narrato la storia proprio dal suo punto di vista. La tua Elaine è in linea con il personaggio originale, ma è anche più audace, sia con il pensiero che con i fatti.
La sua introspezione iniziale, dove parli del suo senso di solitudine, della mancanza del fratello (KIIIING, AMO ANCHE TE T_T) e del suo domandarsi se sia giusto sentirsi in colpa, l'ho trovata davvero stupenda. Ovviamente la sua solitudine arriva Ban, che mamma mia se ho adorato, è assolutamente IC. I riferimenti e i dialoghi alla serie mi hanno fatto venire la malinconia, ma quella che è la tua interpretazione è boh... qualcosa di fantastico. Ho amato il modo in cui li hai fatti interagire, per non parlare poi di quando fanno il bagno insieme. Ban è sempre il solito, non si può non amarlo. Li hai fatti legare in maniera del tutto naturale, infatti un certo momento arriva presto. Ho amato che sia stata Elaina a prendere l'iniziativa. Posso capire l'iniziale disagio di Ban, dopotutto è vero, lei è così innocente, ma alla fine non c'è niente di male. La loro prima volta è assolutamente dolce e passionale, adoro tutto!
E poi eh.... succede quello che tutti sappiamo. Elaine permette a Ban di vivere, ma sacrificandosi, e come sappiamo lui farà di tutto per riaverla con sé. Però dai, poi ho sorriso perché ti sei ricollegata a quando Elaine viene fatta tornare in vita, quando è successo nella serie io sono tipo implosa dalla contentezza.
Che dire, ho adorato questa storia, spero che più avanti scriverai ancora su questo fandom (magari su Meliodas ed Elizabeth, io te la butto lì eheh).
Complimenti e alla prossima ^^