Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Extra-Sweet Medicine - 20/02/21, ore 20:21
Capitolo 1: Extra-Sweet Medicine
Ma ciao **
Mi sembra passata una vita da quando ho letto qualcosa di tuo. Hai aggiunto delle nuove storie e io ho scelto questa perché 1) Yuto e Yugo come protagonisti, 2) le premesse sembravano molto dolci e tenere, e infatti così è stato. Povero Yugo, è proprio il caso di dirlo (anche se alla fine poi non gli è andata tanto male). E’ stato in ansia tutto il tempo nell’attesa di questa serata, di questo capodanno speciale che avrebbe passato con Yuto e i suoi amici. Si era fatto tutti i flash mentali che lo vedevano felice e contento nel passare questa festa con le persone a cui tiene e invece…
Maledetta influenza che stranamente viene sempre quando non dovrebbe, altro che zombie, Yugo si è beccato un raffreddore quanto la sua casa, e quando l’ho letto mi sono presa malissimo perché ho pensato “Ecco qua, tanti cari saluti ai suoi progetti”.
Poi però ho pensato a Yuto,i due non potevano non incontrarsi in qualche modo e infatti è proprio lui che tutto preoccupato si precipita a casa sua perché Yugo non risponde, è un tesoro **
Okay, ammetto che il momento in cui Yugo si risveglia, si rende conto di aver dormito quattro ore filate e poi si rende conto che c’è Yuto mi ha fatto morire dalle risate. Ma scusa Yugo, ma ti pare? Lo avrei fatto anche io se il mio ragazzo/a non mi avesse risposto al telefono (vuoi vedere che ora è Yuto è quello che si ammala perché è rimasto al freddo e al gelo per tre ore come un paro?).
Comunque sono intenerita, perché Yugo era davvero mortificato, sapendo quanto questa festa è importante con Yuto, tant’è che Yugo era già pronto ad uscire comunque, ma Yuto per fortuna gliel’ha impedito. Alla fine non sarà stato il capodanno che tutti e due avevano immaginato, ma si sono divertiti tanto insieme a guardare film e a mangiare schifezze (che è tipo il mio ideale di capodanno/qualsiasi festività perfetta). Quindi alla fine la “dolce medicina” era proprio Yuto, e mi si è scaldato il cuore. Certo, mi dispiace che Yugo sia stato in ansia tutto il tempo e ha pure temuto di poter essere un peso per Yuto. Insomma, a fine lettura posso dire di essere davvero deliziata da questa storia a tema capodanno. Certo, i fuochi di mezzanotte sarebbero stati romantici, ma alla fine hanno trovato un’ottima soluzione.
Mi era mancato leggere di questi personaggi, pian piano devo assolutamente recuperare tutto perché sì T_T

A presto :*

Nao