Recensioni di Nao Yoshikawa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Revenant - 21/05/18, ore 14:11
Capitolo 1: Revenant
Ciao, eccomi qui, ce l'ho fatta! :D
Devo dire che leggere questa storia è stato piacevole. Poi il mondo di God of war, seppure non lo conosca, non mi è esattamente estrnaeo (immagino capiti quando hai un fidanzato,un cognato e un migliore amico che ne parlano in continuazione xD).
Ma venendo alla storia.
Il taglio introspettivo che hai dato a tutta la storia e in particolare a Kratos mi è piaciuta, così come mi è piaciuta la figura di questa divinità misteriosa che intraprende un viaggio.
Se un Dio non può morire,
può essere dimenticato, questa frase mi ha particolarmente colpito, direi che esprime perfettamente il concetto. Kratos da tanto l'impressione di uno che non ha più niente da perdere. Ma anche il suo viaggio all'apparenza tranquillo viene interrotto quando viene attaccato da quello che, se non ho mal capito, dovrebbe essere una sorta di demone, giusto?
Ma qualcuno riesce a salvarlo e qui immaginavo che comparisse una figura femminile. Mi piace Faye, già da come parla mi è stata subito simpatica xD Negli ultimi istanti, la storia ha un risvolto quasi romantica, è una cosa carina ^^
Comunque quando hai parlato della borsa senza fondo pensavi seriamente ti fossi ispirata a quella di Hermione, infatti poi hai chiarito che non è così xD
La scrittura mi è piaciuta, è decisamente diversa dai primi capitoli di Ikiru Riyu (e grazie tante, i primi capitoli li hai scritti ormai qualche anno fa)e devo dire che lo stile è molto adatto al tipo di storia e ambientazione. Inoltre sono riuscita a immergermi appieno nel'atmosfera.
Credo sia una storia che meriti, hai fatto un ottimo lavoro.
A presto!