La conquista más importante
di Black_Hole_

16/09/12, ore 21:34

Oh.
*A*
E' bellissimo. Fantastico. Che altro? Non lo so, non ho parole.
Parto con il dire che trovo siano una coppia fantastica, ma che purtroppo trovo di rado delle buone fic su di loro. Perciò, la tua è stata davvero un toccasana per i miei poveri occhietti affamati di smancerie.
Sono totalmente IC ma senza essere scontati e stereotipati, e questo mi fa molto molto piacere. ...“Via i pantaloni, torero. Giochiamo ad armi pari” è stata la mia frase preferita, mi ha aperto il cuore e risollevato la serata!
Dritta dritta nei preferiti!

Ceol
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 09:45 pm)

09/07/12, ore 09:25

E ci credo che ti ha pregato per mesi ò_o
tipo l'ho amata, dolce, spiritosa, bellissima, assolutamente IC.

10 e lode~!

27/03/12, ore 18:06

Ok, è ufficiale. Sono diventata fan (anche) delle Spamano! XD
Lasciando stare la mia (inutile) constatazione, ti faccio i miei complimenti! Come sempre, hai scritto divinamente, (anche se minuscoli errorini di battitura spuntavano quà e là XD) in un modo scorrevole, piacevole e mai volgare.
Lovino mi ha sorpresa in questa sua versione poco pudica e dolce! XD Ma ci sta tremendamente bene con questa nuova "maschera"!XD
Brava, ancora complimenti!
Besos y hasta luego! :D

_Valchiria_

27/03/12, ore 17:06

*prende un respiro profondo*
FINALMENTEEEEEEE PORCA DI QUELLA-
Ok, cerchiamo di mantenere un tono serio (?) e distaccato (AHAHA QUESTA È BELLA). Insomma, era ora che pubblicassi questa ff, l'hai scritta AGES ago!
Comunque, i miei commenti a riguardo: SOSBSHHEKSDNAL. Cioè... ODDIO ANTONIO. ODDIO LOVINO. Oddio oddio oddio. Quando Lovino chiama Antonio "torero" ero tipo shshagdkfjdhsh. Se capisci cosa intendo. Tipo... AAAH.
Certo che questa recensione è il massimo dell'eloquenza... XD
Prima o poi mi spiegherai come riesci a rendere tutti i tuoi personaggi in maniera tanto perfetta, oh mia IC-Sensei m(_ _)m sei bravissima, davvero!!
Scusa la recensione povera e corta, ma in questo momento sto camminando lungo via Cappello con Francy a braccio xD
Appena torni te la beto, promesso <3 un bacio Twinsie~