L'ultimo erede
di PeeD

25/03/12, ore 00:42

Ooooooooh, il primo recensire! xD
Ciao, allora inizio ad esprimere il mio pensiero.
L'idea in sé è bella, intrigante e sicuramente può prendere molte pieghe. (Anche perché sei al primo capitolo. xD)

Ho notato qualche errore qui e lì, non cose inguardabili, ma delle "é" scritte "e" sono un po' scomode da vedere.

Un altro appunto che vorrei fare è sugli spazi, noto che dopo virgole, trattini, punti e virgola non lasci mai nessuno spazio. Magari è una tua scelta ma, almeno per me, sono un pungo in un occhio.

Ennesima riflessione, sono consapevole che è una fanfiction, ma vorrei puntualizzarlo comunque. La cronologia temporale di questa storia è molto sfasata, andrebbe riveduta e corretta un po'. Ti vado a spiegare, innanzitutto Grindelwald che ha un figlio prima di essere incarcerato, avrà avuto all'incirca 20 anni e dati i già noti 100 e passa anni di Silente (coetaneo di Grindelwald) devo supporre che il padre del protagonista lo ha avuto intorno agli 80-90 anni? Poi Silente che è ancora preside, quando la storia lo ha fatto morire prima di Grindelwald, è stata strana... Però vabbé, non so se sono scelte intenzionali o meno. Ma almeno ora l'ho detto e se risponderai potrò scoprirlo. xD

Ora, l'idea del Patronus multiplo mi ha lasciato stupefatto e fantasticante al riguardo. Un'idea più che splendida! Ora sognerò non solo il mio primo Patronus, ma anche il secondo, il terzo, il quarto e via dicendo. *^*

Poi, cosa che gradisco molto, il protagonista e la sua "amica" son Corvonero... E questa cosa è già di per sé fantastica!

Spero che il prossimo capitolo arriverà presto. Lo attendo con ansia! :)

Non male per essere la prima fanfiction. ^^

feelingstranger