Kurbast a Move
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/14, ore 21:18

Wow...
Queste one-shot sono a dir poco fantastiche, come sempre d'altra parte..
Sono rimasta senza parole..
Bravissime come sempre!!

04/10/12, ore 17:37

Buon pomeriggio :D
Scrivo quest'unica recensione perché, a me almeno, mi è più facile!
Se mi metto a recensire ogni capitolo divento monotona e noiosa!
Inizio subito col dire che le OS oltre ad essere ben scritte sono anche molto piacevoli e scorrevoli alla lettura (?) il che è sempre un bene!
Le ho amate tutto in modo diverso, dalla prima all'ultima!
Oddio, e pensare che sono una grandissima fan Di Blaine e una Klaine (media?), ma, ahimé, AMO i personaggi come quelli di Sebastian! Ed il tuo Sebastian (Neanche tanto lontano da quello "originale") è a dir poco fantastico! :)
MA poi quando è tenero nel ultima fic? *^* un amore! (OK, le faccine rendono meglio il concerto, AHAHAHAHAHAH)
Adoro le immagini iniziali con le locandine! La terza, quella piccola in rosso, sembra stupenda!
C'è il modo di vederla anche in grande? :)
Un altra domandaaa! Qual è la canzone che Kurt e Bastian cantano? '-' In un primo momento ho pensato a quella di Rihanna ma poi, boh, me venuto il dubbio!
Riguardo alla seconda fic sono tutte e tre fantastiche! Però penso che "Lights In San Siro" e "Back To Heaven" abbiano qualcosa in più.. anche se “The Angels Choir” è fantastica! Oddio... ma che sto dicendo? Tutte e tre le idee sono fantastiche! D:
Ora... la parte "- Perché se ti chiedessi di scegliere, correresti da lui all’istante. – gli spiegò Sebastian, lasciandolo piuttosto perplesso. Non poteva credere che fosse la vera ragione per la quale non volesse dirglielo. – Perché immagino che vorresti un ragazzo che al tuo matrimonio risponda “sì, lo voglio”, piuttosto che “purtroppo sì, devo”." L'ho trovata semplicemente stupenda! Penso che l'ultima frase in sé mi rimarrà nella mente per sempre, ma vogliamo parlare della cosa a tre con Puck? TOTALMENTE inaspettata! AHAHAHAHAH Ma fantastica :) Adoro anche il personaggio di Puck, lo ammetto! Grande idea, complimenti!
Le ultime de fic sono, probabilmente, le mie preferite... l'ultima in particolare! :)
Sei bravissima e penso che leggerò altre cose tue, ma, intanto, questa finisce sicuramente tra le preferite e tu tra gli autori preferiti!
Ancora complimenti, alla prossima :)

Liech.

13/09/12, ore 21:52

Ma...Ma Sebastian che piange? Povero Bas! Cioè non ti aspetteresti mai che uno come lui possa avere un momento di cedimento. Per cose del genere poi. Hoa amto profondamente Kurt che lo consolava.

Allora posso dire che questa raccolra mi è apiciuta perchè raccoglieva in sè varie sfaccettature dei personaggi. C'era una ricerca, un voler andare oltre il semplice "stronzo patentato" e "porcellana".
Si capiva che volevi far arrivare la vera essenza della coppia.
Credo che se mai Kurt tradirà Blaine (ç_ç mi prende male solo l'idea) vorrei fosse con Sebastian e che avesse questo tipo di sviluppo.

Alla prossima,
N.

13/09/12, ore 21:45

Ok, parliaoci chiaro, maaa Kurt che fa il gatto morto? (Seh, va beh non rende, ma ci siamo capite u.u)
Adoro pazzamante il loro rapporto moooolto fluff nascosto insulti e nomignoli per sminuirsi a vicenda.
Alla fine entrambi cedono al loro legame. Perché Sebastian non può resistere agli occhi dolci di Kurt, e Kurt non può dire no al sorriso e ai modi (?) di Sebastian.

13/09/12, ore 21:33

D: ma che regali fa Seb? Sapevo che non fosse un tipo da fiori e cioccolatini ma da quello a...questo.
Però c'è una cosa che mi fa strano ogni volta. Sebastian alla fine dei conti fra i due è il più umano, perché nonostante sia quello che la maggior parte fa lo stronzo/ egoista è anche quello che si dimostra con più sentimento nel fare le cose.
 Quello che sembrava un capriccio, alla fine sta cambiando.  Non sta cambiando Sebastian e nemmeno Kurt. solo il sentimento che li lega.

Qui per la prima volta credo che si sia visto il vero Sebastian perché ha messo utte le carte in tavola. E' uno da tutto o nulla. COse del tipo "Io sono così, se vuoi, se no va bene uguale".
Kurt che si imbarazza.. bhe tralasciando il fatto che un po' mi ha dato fastidio che si sia quasi pentito in quel momento, però ammettiamolo tutto rosso come un pomodoro è adorabile. :3
E Sebastian che lo fa arrossire apposta è un mito.

13/09/12, ore 21:12

Inizalmente da brava Klainer quale sono (?) sono rimasta scioccata dal fatto che Kurt avesse voltuo vedere Sebastian in un luogo in cui poteva succedere DI TUTTO.
Cioè, sapeva bene a cosa andava incontro eppure ha voluto vederlo comunque a casa sua. E io sono rimasta tipo così D:
Comunque devo ammettere che , oltre alla scena rossa, il momento fluff alla fine (che poi non tanto fluffoso visto che si sono detti di cotte e di crude) è stato qualcosa di adorabile.
Sebastian è un ragazzo che cerca qualcuno che si prenda cura di lui, lo trova in Kurt e decide di provare a veder come va. Credo si possa ritenere un atto di coraggio, per una che come lui non hai mai mostrato molto i propri sentimenti.

Devo dire che questa, più di tutte le OS, mi ha colpito perchè è davvero interessante vedere i due protagonisti al di fuori del loro contesto contesto originario. Mi ha davvero affascinato.
Nella prima, Sebastian che fa il vampiro è stato qualcosa di fantastico (può mordermi quando vuole u.u) , e Kurt che fa lo studete sprovveduto...un po' mi è dispiaciuto per lui. NOn sarebbe stato male, a parere mio, vedere K. con un paio di canini appuntiti. :3
Nella seconda, oddio! F A N T A S T I C A! Non mi sarei mia immaginata Kurt in versione soccer, ha guadagnato punti con la squadra (u.U) , BAs invece li ha persi >.< Inter? Eddaiii
Nell'ultima ho notato una delicatezza infinita nel raccontare il tutto.  Era davvero adorabile.

13/09/12, ore 20:26

Parto dal presupposto che io nasco come Klaner e nel paring Kurtbastian ci sono arrivata per sbaglio (XD) , ma il colmo è che non credo che ne uscirò illesa. O_O
Cioè, insieme sono qualcosa di meraviglioso. Sono talemte diversi che alla fine non puoi non vederli insieme.
Kurt è adorabile quando gli risponde a tono. E Sebastian a una faccia da schiaffi...che vorrei riempire di baci.
Se devo essere onesta il momento hot mi ha fatto arrossire perché era talmente raccontato bene che mi sembrava di essere in quel parcheggio.
Li adoro.

Corro subito al successivo,

N.

06/08/12, ore 22:29

Tu non hai idea, dico, NON HAI IDEA, di quante volte io abbia riletto questo capitolo.
E lo hai pubblicato mesi e mesi fa.
E' tutto ciò che io desidero al mondo! çç
Puck è stata la scelta migliore che potevi fare per un ménage à trois!
Per una che shippa Puckurt e Kurtbastian... Ti rendi conto di quanto mi hai resa felice?
No, non te ne puoi rendere conto, ma va bene così.
Awwww! :3
Ho amato da morire il pezzo nella parte iniziale dove:
- "Baci proprio come una ragazza"
- "Quindi sei etero?"

HAHAHAHAHAH, sono bellissimi! :'D

06/05/12, ore 16:44

Scusa se recensisco solo ora e che prima non ho avuto un grande quantità di tempo perciò ho potuto solo ora!
Inizio col dirti che ho trovato questo capitolo bellissimo e anche molto intenso!
La kurtbastian è perfetta!!! *_*
In più adoro l'amicizia malefica che c'è tra Kurt e Santana....
Beh..che posso dire oltre che: Brava???
Alla prossima...con la speranza di leggere una tua Kurtbastian...
Un bacione!
Aurinella

29/04/12, ore 19:44

OH MIO DIOOOOO
è bellisssssssimo *-*
ti giuro ho le lacrime agli occhi sniff
sebastian.....sei la cosa più tenerosa, dolciosa, coccolosa, meravigliosa, fantasticosa, adorabilosa, di questo mondo *w* kurt non poteva fare scelta migliore ********
questa ff è stata perfetta
ti amo tanto <3

29/04/12, ore 18:32

W-o-w! Non so cosa dire. Ho bisogno di un fazzoletto, ora.
Quanto sono teneri, vorrei poter portarmeli nel letto come orsacchiotti.
E la Kurbastittana mi incuriosisce e mi eccita.
Davvero tanti complimenti.
Mi dispiace che questa week sia finita. Proprio ora che sei riuscita a farmi diventare Kurbastiana.
Ancora complimenti!
Bye

29/04/12, ore 16:49

Me è tipo ç______________ç!!!
Sono tristissima che sia finita anche perchè  ho un legame particolare con questa storia visto quanto mi ha ispirata!
Quest'ultimo capitolo è assolutamente una grande chiusura comunque a mio modestissimo parere.
Sei fantastica come sempre!! *-*
Kurbastian is the way <3

ci sentiamo su FB per i commenti a ruota libera :D

29/04/12, ore 15:37

nooo ma dai è finita!!!la tua stalker è moooolto triste T__T già il titolo è stupendo *-* mi viene in mente la canzone dei the fray *___* *si mette a cantare in playback come una deficiente* ehmmm si..... Sebbiuccio bello quanto è tenero *-* lo voglio pure io un abbraccio notturno da Sebby (e anche qualcos'altro ma nn indaghiamo troppo XD) HO SCELTO TE AMORE sto awwando troppo *occhi sberluccicanti* sto per piangere.....ok piango!!!!T____T tutto questo fluff mi sta lentamente annebbiando il cervello!no davvero come fai ad essere cosi genia??ti adoro tanto tanto *-*
vado a rifornire qualche fiume con le mie lacrime.....
ci vediamo domani dear!!tanto love <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]