In The Midnight
di Sam Biersack

eih ciao carna km storia la tua!!i ha subito presa dall'inizio e lho finita di leggere quasi subito.pekkato ke nn ci sia un altro kapitolo perchè sn davvero kuriosa!!mi piacciono questo genere di storie e benny e tenerissimo!!nn ho kapito bene di ke kosa parla e erchè benny sia finiito in quell'istituto-carcere ma è sembrata promettente.Non vedo l'ora ke pubbliki il prossimo kapitolo ciaooo :)

Non mi ero ancora resa conto del cambio di qualità che hai fatto, nello scrivere fanfiction!
Sei migliorata tantissimo, nonostante anche prima fossi bravissima.
Capitoli lunghi, lunghe descrizioni, forse troppe long che chissà se finirai - ma so che il tuo desiderio è farlo e non vedi l'ora che sia così.-
Storia interessante, e poi amo questo genere, mia cara DonnaH :33
Benny è, aaw. Mi piace. Il nome è strano, mi ricorda il diminutivo di Benedetta macchisene. No, bho, mi piace e basta. E'' bellissima, fine. <3

ok, andiamo con ordine...
La storia mi piace un casino, Benny mi piace un casino, l'atmosfera che hai creato mi piace un casino.
Mi ha sempre fatta stare malissimo l'idea di essere rinchiusi in un istituto del genere, dove la vita che fai non può nemmeno essere considerata tale. è davvero triste. e tu questa cosa l'hai resa alla perfezione, hai dato a Benny una tale rabbia, una tale disperazione, che sembra una persona reale.
Sotto l'aspetto di trama e personaggi direi che è perfetta, solo ti consiglio di rivedere un pò il capitolo, poichè ci sono alcuni errori, un pò di distrazione e un pò di coniugazione dei verbi.
peril resto è perfetta, non vedo l'ora di leggerne il seguito. per ora la metto tra le preferite.
A presto.
JJ.