Buon compleanno Vegeta!
di Sitter

06/04/12, ore 21:16

Ahahaahahahahaha! Questa mi piace! Sei crudele... Non avrai calcato troppo?? Alla prossima!

27/03/12, ore 00:25

ahahhahahh troppo divertente! ;) Ma sei davvero bravissima i miei complimenti!!!!
Brava!!!
zaza92

24/03/12, ore 19:11

hahahahahah ecco la demenzialità che volevo! hahaha che risate, Veggie è il solito vendicativo hahaha xDxD
Ora però devo cancellare la mia. Perchè devi sapere che stavo scrivendo una ff dolce dolce su loro due, ma era sempre tema compleanno e ora dovrò inventarmi qualcos'altro! Mannaggia. Forse sarà meglio che vada a scrivere Destiny, va xD
Mi ha fatto morire, sul serio. Era proprio quello che mi ci voleva dopo un'incetta di foto, video e chi più ne ha più ne metta su loro due per completare il pacchetto! Brava cara <3

24/03/12, ore 16:27

Questa one-shot è fantastica!
Mi hai fatto morir dal ridere e quello che mi piace di più è che i personaggi sono proprio loro!
A mio parere è difficile mantenere lo strano carattere di Vegeta ma tu ci sei riuscita e ti faccio i miei più sinceri complimenti (è proprio sadico e tutto solo per un pò di cioccolatini xd).
Per quanto riguarda Goku, non ho niente da ridire sul mio eroe preferito.
Brava, brava e ancora brava.

24/03/12, ore 15:31

Davvero molto divertente! L'immagine fa morire dal ridere!!! ahahha sto ancora ridendo!!!
Ebbene si...vegeta è stato molto cattivo...però Goku è proprio un bambine..poteva anche evitare di comprare una scatola di cioccolatini e portarla vuota!!! XD
Ahahahha
Brava!
Hosting

24/03/12, ore 14:39

Ciao ^^ Davvero divertente questa One-shot, sai quando sono venuta a conoscenza di una scatola di cioccolatini mi sono detta.."Perchè vuoi farmi credere che dopo essere stati nella mani di Goku sono ancora presenti nella scatola?" E infatti, come è giusto che sia, era vuota...di cioccolato ma c'erano dei bei pesciolini! Di sicuro non ha fatto un figurone ma è il pensiero che conta e possiamo perdonarlo...tutti tranne Vegeta ovviamente che c'è rimasto male xD
Hahaha che sadico che è Vegeta, hai usato la parola giusta.
Davvero una bella fic ^^
Complimenti e un Saluto

24/03/12, ore 14:25

La malvagità di Vegeta non ha limiti xD Poverello, gli ha dato i lassativi è.é
Bella shot, comunque.. Mi è piaciuta e mi ha divertita :D

A presto,
Haruhi Suzumiya

24/03/12, ore 13:57

Essì, il nostro Vegeta è stato davvero molto sadico questa volta, ma che Vegeta sarebbe senza la sua immancabile bastardaggine?
Ahaha, molto carina l'idea del lassativo per Super Saiyan, e ovviamente Goku ci casca in pieno! Chissà che ingredienti avrà usato per scatenare questa reazione nel grande e forte Goku? Mah, comunque non è il primo che subisce certi inconvenienti. Mi fa venire in mente la puntata in cui Majin Bu trasforma un masso in un toilette per andare finalmente di corpo e liberarsi dal mal di pancia scatenato dai due Saiyan dentro al suo stomaco. Ahaha, davvero esilarante! Anche le battute, insomma tutta la circostanza descritta!
Molto carina :)
Bacioni,
Rynoa.

24/03/12, ore 13:31

Ma ciaooooooooooo...
Adoro le tue One-Shot, le trovo ben scritte ma in particolare: INSTANCABILI!!!
Uh, non ci posso credereeee, hai usato l' idea dei cioccolatiniiiiiiiii.....ahahahahahahahahah, l' hai resa benissimooooo...
Goku è eccezionaleeeeeeee, e secondo me a causa della sua ingordigia finirà col diventare il capo del cerchio dei golosi nel regno degli inferi... * Ok, questa citazione dell' inferno dantesco associata a Goku è assurda x@ * .

VEGETA : BASTARD INSIDE.     * Però ha tutta la mia stima per la meravigliosa idea *-*, potrei prenderne spunto per qualcuno di mia conoscenza...ahahahahah  *

Un Bacio cara, spero di leggere presto altre tue creazioni!!!  SEI FANTASTICAAAAA  * e non solo a farmi commuovere *.

Chiara

24/03/12, ore 12:44

Davvero carina la storia, veramente! Da Goku c'era proprio da aspettarselo questo suo comportamento, anzi ha pescato pure dei pesci ma sarebbe stato capace anche di presentarsi a mani vuote xD
Poi Vegeta ha fatto benissimo a vendicarsi, povero Goku il suo compleanno rovinato...e vabbè chi la fa l'aspetti!
Comunque è scritta bene, non penso che ci siano errori ed è scritta in modo chiaro  leggibile e scorrevole.
Davvero complimenti!
A presto

Claudixa

24/03/12, ore 12:43

Ihihih! Che idea originale! Il compleanno di avegeta... i cioccolatini se li sarà. Mangiati goku! A proposito ... bella l' immagine ... dove l' hai trovata? XD Ahahah!!! Accusa per la rece corta, ma sto scrivendo col cellulare! ss2.girl