Nel vento
di mamie

23/08/12, ore 23:52

Non conoscendo i Personaggi e non avendo idea di chi siano o cosa stia capitando, posso solo dire che per quanto criptica mi è piaciuta. Ma questo Ichigo si vendica per gelosia, o per disprezzo verso qualcosa che Byakuya ha fatto? Mah, misteri dei manga :P

Non mi sono dimenticata della tua domanda che sta ancora in sospeso. Non appena riesco ti scrivo tuttiO

Baci, brava come sempre!
ari

30/03/12, ore 20:44

Dunque, non so bene bene come si sia svolto l'episodio, però, nella mia infinita ignoranza, mi è piaciuto questo Ichigo che non si arrende (nessun protagonista lo fa, tanto!) e si rialza pur di salvare qualcuno a cui tiene, in questo caso Rukia.
E' stata bellissima la descrizione che hai fornito di lui che sorride perchè è ancora in piedi e sa che l'avversario può essere battuto. :3
In definitiva mi sembra che il prompt sia ben adattato alla storia, utilizzato in modo che a me è piaciuto.
Anche per la grammatica non ci sono problemi, buona come nelle precedenti storie.
E' la mia impressione o c'è qualche accenno a IchigoxRukia?
Comunque sia, la storiella mi è piaciuta anche se quasi non so di cosa parli, ma chissene! :3
Prometto che mi velocizzerò!
Paz y amor