Rabbia
di mamie

07/10/14, ore 00:16

Ma che meraviglia! *-* Sono sempre più certa che tu abbia non solo un talento naturale per l'analisi dei personaggi, dei loro moti d'umore e quelle riflessioni che vengono espresse con sguardi silenziosi, ma nutro anche la convinzione che il tuo Renji - questo incontrato qui, ma pure quello di altre tue fiction - sia uno dei più verosimili che abbia mai letto finora.
È uno shinigami così tormentato, nonostante possa passare per un ragazzo semplice, dalle sopracciglia strane e l'aria di avere sempre tutto sotto controllo, di potersela cavare senza troppa fatica. Niente di più falso, perché l'Abarai ha affrontato le sue battaglie perdendo più sangue internamente che esternamente. Certi duelli, poi, sono costituiti da sguardi, da silenzi, da capi piegati e forzata obbedienza.
Ha odiato Byakuya, ha cercato di raggiungerlo, di superarlo... ma qui scopre che l'odio è dirimpettaio di un sentimento altrettanto forte: l'amore.
Sai che l'idea che possa esserci qualcosa di tanto particolare, fra loro, non mi dispiace per niente? Ce li vedo! *-*
Grazie per avermi mostrato qualcosa di così nuovo e interessante! E, davvero, complimenti per la forma e l'incisività delle parole scelte, così "ritmate" e potenti!
A presto,

Ophelia

30/03/12, ore 22:46

Come per la storia precedente, non ho ben presente il periodo dell'anime/manga, non so esattamente chi siano i personaggi (Renji l'ho sentito e ce l'ho vagamente presente, un po' più Byakuya) e, se ho ben capito, è prima dello scontro tra questi due.
La conclusione mi ha lasciato un po' sorpresa perchè proprio non mi aspettavo un accenno a questa coppia (non posso giudicarla, ma non pensavo di trovarne) ma l'ho apprezzata lo stesso... è pur sempre un accenno a qualcosa di shonen/slash/yaoi! xD
Comunque non ho nulla da dire per quanto concerne la parte della challenge, il prompt c'è è ben integrato e adattato al contesto e alla storia, così come mi pare buona anche la grammatica.
Orbene, non resta altro da dire credo.
Alla prossima storia!
Paz y amor :)

26/03/12, ore 22:11

Prima di tutto grazie. Grazie per aver scritto di Renji e Byakuya, ero in astinenza!
Poi, grazie per averlo fatto in modo così delicato, come sempre. Un Renji confuso e riflessivo ma IC era da un bel po' che non lo leggevo.
La scena che hai scelto è forse la più usata (e abusata) ma stavolta ritrovarmi Byakuya in un letto d'infermieria non mi dispiace affatto. Perchè è sempre la stessa scena, ma tu la modelli e la ricrei, facendola sembrare nuova ma con un retrogusto di conosciuto. Mica tutti sono capaci di farlo eh!
Lily.