What would make you happy,Dan?
di hikaru90

05/08/13, ore 18:25

Ehi :) ciao, è la prima volta che recensisco una storia all'interno di questa sezione, tuttavia mi sento di esprimere i miei più vivi complimenti da Fangirl *^*
Come primo capitolo è senza dubbio eccellente :D scritto molto bene, semplice e scorrevole ^.^ Inoltro trovo che la piccola introduzione in corsivo sia perfetta :')
Pur essendo fan di Chuck e Blair, durante il corso della quarta e quinta stagione non ho potuto non amare e gioire per questa meraivlgiosa coppia, che è ormai la mia preferita!
Sul serio, è un peccato che quegli idioti degli sceneggiatori li abbiano distrutti all'ultimo -.- e per cosa? Per una stupida Serena ed un Chuck che io trovo ancora terribilmente immaturo? Bah ._.
vabbé, per fortuna esistono le fanfiction *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo e aggiungo la storia ai preferiti :*
By KeyFlame <3

20/09/12, ore 16:04

Ciao:) Davvero molto molto bella la tua fan fiction! Me la sono letta tutta d'un fiato! E dall'inizio alla fine non c' è un passaggio o un dialogo che non mi sia piaciuto:) Scrivi davvero molto bene..per di più mi fai ricordare i bei momenti in cui guardavo Gossip Girl e Dn stava con Blair:)  Bè che dire..dal mio punto di vista, meno male che hai perso l'altro file! (No ovviamente scherzo, so cosa vuol dire ed è drammatico!) Cmq se ti va passa a dare un' occhiata da me!       Bacioni:)

10/04/12, ore 00:47

Uhhh, sembra molto interessante!
Dovrebbero esserci più fan Italiani di Dan e Blair, tu che dici?
Passo al secondo capitolo (: