Shichibukai e Supernove a Scuola
di Sophys

ciao :D solo oggi ho scoperto questa meravigliosa storia, infatti mi sono messa a leggere tutti e 10 i capitoli solo oggi XD
Comunque riguardo le coppie, ecco le mie opinioni:
-DoflamingoxHancock: La adoro! Stanno benissimo insieme! C:
-KiddxBonney: Sono carini insime, anche caratterialmente
-RufyxRobin: Se devo dire la verità, come coppia non mi piace un granchè XD
Complimenti, non vedo l'ora di legger il seguito ;)
Krystal
PS. c'è qualche errore, ma non perdo tempo ad elencarli perchè già altra gente lo ha fatto; comunque questi errorio sono giustificabili :D

Carissima!!
Come sono contenta di poter leggere un tuo aggiornamento...mi sei mancata sai?
Tornando al cappy...wow, è fantastico in tutto e per tutto!*-*
Kidd lo adoro, per non parlare delle sua fasi di studio: sono davvero simili alle mie solo che ce ne sono due in più come il copiare i compiti o farli direttamente a scuola XD Eh, lo so, sono una causa persa io -.-"
Sono contenta per Flamy, è riuscito a togliersi di torno Perona ed a far venire Hancock a casa sua...sono sicura che ormai sia guarito del tutto e poi Kidd che tenerone!!
Certo fare un complimento del genere ad una ragazza non è certo il massimo ma almeno lui e Bonney si sono divertiti in bicicletta e hanno fatto pace. Troppo carini insieme quei due!
Ok, dopo lo sproloquio ti saluto e in quanto alle coppie, no problem, ormai conosci i miei gusti ;)
Alla prossima allora, baci.
robinchan07

Cosa dire......anche questo capitolo è stato FAVOLOSO!!!!E poi Kidd e le sue fasi di studio(che rispetto anch'io:P)sono FANTASTICI!!!!!XDXD