Il mio pensiero ti ha raggiunto?
di Stella Di Mezzanotte

28/08/12, ore 15:42

Ma non è splendida questa fanfic?! è meravigliosa!
caspiterina sei bravissima! mi sono davvero sciolta leggendola, commossa :)
Perchè non scrivi un sequel? anche una oneshot in cui spieghi cos'è successo dopo questo magico incontro?
non immagini quante piccole storie sono nate nella mia mente pensando a ciò che hai scritto, complimenti davvero!
era inevitabile che la proprietaria di Terry fosse lei, peccato che Edward non se ne sia accorto prima.. e per fortuna che c'è Alice :)
la nostra amata folletta :D
continua così, ora faccio un salto sulle altre fanfic, spero di leggerne altre scritte da te, ora cerco :)
complimenti ancora.. continua così
un abbraccio,
Lallaisle <3

25/03/12, ore 16:56

woooow bellissima, spettacolare, favolosa, potrei scrivere almeno altri venti aggettivi del genere per dirti quanto mi sia piaciuta questa one shot, sei stata veramente brava, mai avevo letto una cosa del genere, non c'è un momento in cui mi sono annoiata o un passo che ho saltato, certo la parte finale è stata quella che più mi ha coinvolta, però mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola. bravissima, a presto un bacio mary

24/03/12, ore 22:39

Tesoro, è veramente molto bella :)
Mi piace un sacco!!
Complimentoni, prima o poi dovresti pensare di scrivere un libro, sai? :D

24/03/12, ore 22:23

Come si fa a non amare una storia di questo genere? Io l'adoro mi sono emozionata dalla prima parola fino all'ultima, mamma mia che bella storia è di una dolcezza e tenerezza unica, poi anche io sono una inguaribile romantica quindi storie di questo genere mi fanno impazzire... Brava, mi è piaciuta tantissimo.

24/03/12, ore 20:05

Qusta OS è stupanda...
I sentimenti che prova Edward per la sua migliore amica che non vede da anni,sentimenti d'amore,scoperti in tenera età quando ancora non si era capaci di fare un distinguo,semplicemente perchè non si era ancora capaci di capire un sentimente del genere...e forse maturi abbastanza da capirne la natura...
Scrivi in modo sublime e sarei molto falice e onorata se tu decidessi di continuare questa OS...diverrebbe una storia bellissima...
Comunque si,anch'io sono una inguaribile romanica^_^
Baci e a presto...
Marty ^_^

24/03/12, ore 19:23

Oddiooo!! Ma è..è fantasticaa... la one-shot più dolce che abbia mai letto...!!!

24/03/12, ore 19:04

E' molto molto bella. Dolce e romantica, come piace a me :)
Complimenti. Un'idea originale. Una lettura piacevolissima ed emozionante. E alla fine ho pure pianto :D
Bellabellabellabella :)

24/03/12, ore 19:02

Bellissima, tenera , dolce e io che sono una super-romanticona mi sto sciogliendo come la neve al sole, ti dico grazie almeno nelle storie cerchiamo di vivere un pò sulle nuvole, la vita è così dura che ogni tanto leggere queste storie fa bene al cuore..... grazie e complimenti per come scrivi un abbraccio e un sorriso solo per te *____*

24/03/12, ore 18:45

Ciaooo.Oddio come sono felice per questi due ragazzi e in questa one-shot è il nostro Edward lo scrittore non la nostra cara e dolce Bella,lei in questa one-shot protegge Edward in pratica si sono divisi i ruoli sono assai felice di questo e che Bella abbia avuto il coraggio di riparlare con Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico