10 personaggi per 10 oggetti
di _Trixie_

05/06/12, ore 16:45

Davvero geniale!
Io non sarei proprio capace di fare alcuni dei tuoi collegamenti >.<
Sono tutte
troppo carine , anche se le drabble che mi sono piaciute di più sono la  6. Oro dei Lepricani -Bellatrix, Sirius
e l'ultima ,la 10. Gobbiglie -Tonks, Alastor.
Davvero complimenti, perchè dev'essere difficilissimo immaginare  un contesto in cui vadano bene determinati personaggi con precisi oggetti e poi descrivere tutto con pochissime parole!
Tu , però, ci sei riuscita alla grande ( come fai? xD)
Bravissima,
Silenzio_Assordante

18/04/12, ore 20:40

geniale! *^*
Bene, ci credi che non le ho ancora recensite? bisogna rimediare, e di gran corsa v.v
Mi sono piaciute moltissimo tutte. una di quelle che ho più apprezzato, tuttavia, è quella sul carrillon. Non so, sarà per l'oggetto che mi affascina da quando ero bambina, sartà che in questo momento mia sorella si sta guardando un film dove in questo momento la protagonista piange sul carrillon... o meglio diciamo che lo stravolgente crack tra la cara Narcissa Black e Crouch è inaspettato.
Comunque, le ho amate davvero tutte. bellissime anche quelle sulla pergamena e il calderone.
Bravissima, Trix ♥
un bacio,
Emmina <3

26/03/12, ore 19:30

Mi hai lasciata così :O
Bravissima Trixie, un verio genio, alcune cose non mi sarebbero mai venute in mente e poi sono scritte molto bene!
Mi piacciono praticamente tutte allo stesso modo, brava.
Jo
PS: Grazie per aver alzato il limite alle 50 parole <3

25/03/12, ore 21:46

Sarà la decima volta che riscrivo questa recensione, ogni volta che tento di inviare mi dice che la pagina è scaduta!
La forchetta e Allock vanno benissimo insieme xD
Ero curiosa di leggere quella sull'oro dei lepricani, e molto bella, hai usato benissimo l'oggetto!
L'ultima è la iù divertente, dopotutto i protagonisti sono Malocchio e Tonks, non poteva essere diversamente! xD
Molto carine tutte e dieci!

24/03/12, ore 21:17

Ciao!! fanstastiche fantastiche!! mi sono paiaucute un sacoc al mia preferita ovviamente è quella su Bella e il suo signore!! molto bella davvero!!! Narcissa è davvero sicura di se davvero..mammamia! Anche io ho aggiornato
Baci
Gin

24/03/12, ore 19:48

Ciao _Trixie_ che carino questo gioco, veramente bello!
L'idea è magnifica, complimenti a te e alla tua amica.
Mi piace un mondo

1. Ricordella (Rita, Lucius)

«Signor Malfoy, mi fornisca scandali più eclatanti del suo e le sue scorribande notturne rimarranno solo chiacchiere».
L’uomo sorrise mellifluo: meglio rovinare la reputazione altrui, che la propria.
«Si procuri una Ricordella, così non dimenticherà il nostro patto».

4. Carillon (Narcissa, Barty)

Accompagnata dalla melodia di un vecchio carillon, canta con voce leggera quella ninna nanna che tutti i bambini conoscono.
Culla il piccolo Malfoy, gli sorride, come sorrideva mia madre guardandomi.
Chissà se lo farebbe ancora, vedendo chi sono diventato.

6. Oro dei Lepricani (Bellatrix, Sirius)

«Come ti permetti, piccolo insolente, di insultare tua cugina Bellatrix?! È una ragazza d’oro!»
«Ragazza d’oro, madre? Se ti riferisci a quello dei Lepricani, hai pienamente ragione!»

Sono bellissime

24/03/12, ore 18:56

Ciao. allora incomincio col complimentarmi per l'idea, davvero carina :)
a me piace e poi i caratteri e le intenzioni dei personaggi sono perfetti... mi piacconop molto Amortentie, pergamena macchiata e oro dei lepricani...
davvero carina come idea ... si si mi piace ^^
zia Molly