I bambini sono facilmente influenzabili dai comportamenti scorretti
di Cara Catastrofe

25/03/12, ore 12:39

Bello anche questo capitolo. Poveretto Crilin gliene capitano di tutti i colori.

24/03/12, ore 19:36

La prima a recensire?*-* davvero bellissima :D c17 é fantastico e mi somiglia molto :P xD hahahaha povero Crilin, giuro che mi è dispiaciuto un po xD poi sono curiosa di sapere chi ha evocato il drago :D pensavo fosse il tappo xD e invece a quanto pare no xD
ho un appunto solo, le virgole in certi punti mancano, però per il resto bene molto bene :)

24/03/12, ore 19:35

Povero Crilin! Ma si può essere così bastardi? (ebbene...sì!)
17 è un genio del male! Epica la parte in cui la piccola non vuole aprire perché 18 ha paura che venga rapita (beh, visto quello che ha passato la capisco) e la risposta "dell'amato zietto" è stata perfetta! Povero Crilin! Solo 18 sta dalla sua parte (perché, si sà, Marron è spudoratamente dalla parte dello zietto xD)
Ma perché è così sadica la bambina? cosa le avranno mai fatto di male le bambole? (probabilmente ha ereditato il sadismo della madre...Crilin comincia a pensare al test della paternità! Ho paura che quella non sia figlia tua! xD)
Bellissima storia. Ho riso dalla prima all'ultima parola! Continua così. Stai andando benone :)
Un saluto!