Little Madness, Missing Lovers and Hidden Feelings
di vul95

Ehilà,
voglio innanzitutto precisare che mi ero interessata alla storia solo per l'ultima coppia, poi dopo aver lette tutte ho deciso di recensire.
1. [Someoka/Fubuki] In genere le coppie shonen-ai non mi piacciono affatto. Ma se devo recensire una storia, devo recensire tutta la storia.
Un crack paring che non mi dispiace più di tanto, ma che non riesco a digerire tutto intero. Metafora azzeccata la Shirou/lampadina - Someoka/falena.
E te lo dico: non ho potuto che soffocare un risolino alla frase: "Si sentì un idiota ad aver pensato a Shirou come una lampadina." Ecco, ora ho riso.
(aggiungo: per me Someoka è un idiota, punto) Arriviamo alla parte che più odio: lessico e grammatica - maa per fortuna niente errori.
2. [Hiromu/Maki] Ammetto che non ho mai e poi mai immaginato questa coppia, capisco la Nozomi/Hiromu, ma con Maki!
L'ho sempre immaginata con Nagumo! La prima parola per questa flash!fic per me è stata 'semplice'. Non banale, certo. Semplice in positivo.
Non mi ha trasmesso chissachè ed oltretutto la coppia non mi è piaciuta, ma ho voluto recensirla - o sarebbero arrivati i sensi di colpa.
Saltiamo la parte lessico & co.: tutto a posto. (qui aggiungo invece che la canzone scelta era l'unica che conoscevo già.)
3. [Natsumi/Aki] Ok, adoro questa coppia. Suonerà male pronunciarla, ma per me è fantastica. E probabilmente, questa è la prima shoujo-ai di IE.
Il bello è stato il finale, che ho apprezzato moltissimo. Be', sono contenta di un 'mano per mano', non avrei voluto leggere di chissàcosa.
Ed ancora il bello è stato il 'come' per arrivare a prendersi la mano e diciamo l'amore (forse più affetto) che le accomuna per Endou.
Questa è stata la mia flash!fic preferita perchè è stata quella in cui ho percepito i sentimenti più forti. Bella, complimenti, davvero.
Se fosse stata solo lei l'avrei di certo spedita tra le preferite, ma la metto nelle ricordate. Spero di leggere ancora qualcosa di questa coppia.
Bene, ho finito (scusa se ti ho sfiancata! >//<!!) di solito odio i crack paring ma questa volta è stata una magnifica eccezione,
tanti abbraccioni, Choco.

m-ma io ti adoro *-*
appena ho letto la prima coppia mi sono precipitata a leggere!
eh, sì: sono una delle poche che adora la Someoka*Fubuki *-*
è la mia preferita!! *-*
Alla seconda Flash mi sono commossa çuç
E che dire della terza??
lo ammetto: mi sto fissando anche con le yuri in IE U___U
Questa fic va subito nei preferiti *-*
questa faccina mi tormenta *-*
beh... ora ri lascio *-* (ebbasta!!)
ci vediamo (??) presto!
Sara Drago Viola <3